Questa intanto è la scheda dell' autoUna foto del libretto di manutenzione coi timbri, le date e i km ad ogni tagliando.
Questa intanto è la scheda dell' autoUna foto del libretto di manutenzione coi timbri, le date e i km ad ogni tagliando.
Io ho esperienza solo con VW e Skoda: gli interventi eseguiti presso la rete ufficiale sono tutti tracciati.Magari domani lo chiedo alla concessionaria dei tagliandi.
Mi può mandare qualcosa che lo dimostri? Oppure si vedono in altra maniera?
Vedo che è un usato Toyota Approved.Questa intanto è la scheda dell' auto
Esattamente, l auto era di un loro cliente rientrata con il programma valore finale (visto il chilometraggio credo sia stato un rappresentante o roba del genere).Vedo che è un usato Toyota Approved.
Se non sbaglio uno dei requisiti è che la manutenzione sia stata eseguita regolarmente e presso la rete ufficiale
Dovrebbe fornire l auto con tagliando fatto (e sto apposto per 1 anno) e l Hybrid check dovrebbe essere compresoBeh io non avrei più dubbi, forse solo l' Hybrid check della batteria.
Il bagagliaio della Tiguan è profondo 85, quello della RAV 115. Già questo sarebbe sufficiente.Io continuo a chiedermi perché vuoi cambiare il suv più versatile che ci sia per quelle dimensioni con un mezzo inferiore per capienza e molto costoso.
Attualmente ho queste 3 proposte:
Lounge AWD 06/21 con 56.500 km a 16.000 differenza
Style awd 12/21 con 24.900 km a 20.800 differenza
Nuova Adventure da immatricolare novembre a 25.000 di differenza
Ero partito per fare la 2 , ma anno/prezzo forse è la peggiore anche se ha pochi km.
La 3 sarebbe un grosso sacrificio economico ma allestimento vale la pena.
La 1 che inizialmente avevo scartato forse è quella migliore perché vado a risparmiare parecchi soldi, solo che ha 56.000 km (sempre con garanzia 10 anni - la mia Tiguan ha 43.000 km, perché faccio pochi km l anno).
Consigli? Grazie a tutti come sempre
La profondità sul Tiguan è variabile e la sua capienza è in ogni caso superiore. Sulla AWD del Rav e sulla potenza reale ti fai troppe illusioni, io l’ho visto su neve e mi è bastata una Bmw a trazione posteriore con 70 cv in meno (ma veri) per dargli la paga e la mancia.Il bagagliaio della Tiguan è profondo 85, quello della RAV 115. Già questo sarebbe sufficiente.
Poi io ho allestimento base con benzina 130 CV 2wd.
La Rav è Full Hybrid 222 CV AWD trazione integrale.
Questa invece è la lounge a 16.000, 06/21 con 56.000 km.Ci sarebbe anche Rav 4 black edition AWD 10/20 con 44.000 km sempre a 16/17.000 di differenza.
Allego foto.
Che ne dite? Rispetto alla lounge da 16.000 euro ha meno km (44.000 vs 56000) ma è 10/20 vs 06/21
Io chiamerei aiutino elettrico quello che hanno le ibride dei costruttori europei. In un' HSD il supporto di MG1 e MG2 è tutt'altro che trascurabile.Non sono 223 cv termici … sono meno di 180 cv più aiutino elettrico. Per carità va benissimo ma 222 cv “veri” sono un’altra cosa.
Hai ragione, probabilmente sono stato troppo tranchant.Io chiamerei aiutino elettrico quello che hanno le ibride dei costruttori europei. In un' HSD il supporto di MG1 e MG2 è tutt'altro che trascurabile.
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa