reFORESTERation ha scritto:mah io lo trovo bello, come l'auris in uscita.
Mi piace il nuovo corso stilistico toy, il dubbio però mi resta su un altro punto.
Come facevo notare in altra discussione, non ricordo se ad experience o jigen, non vorrei che tanto buon impegno per l'estetica significasse perdere alcuni dei tratti distintintivi tipicamente toy. Stando a quanto leggo, questa nuova rav4 ha perso gia molto delle doti fruoristradistiche della generazione attuale...
speriamo che mi sbagli.
modus72 ha scritto:Che mollino sul versante fuoristradistico è certo, d'altronde questo è quel che la clientela cerca... Già il fatto di proporre massicciamente delle versioni 2x4 indica chiaramente quale sia la strada intrapresa, nel mirino c'è il QQ.
Se pensano che qualcuno gliela compri, perchè no...zero c. ha scritto:che dire? peccato
un passo indietro
speriam che mantengano una versione minimamente connotata off road con ridotte o blocco dei differenziali
e magari il ruotone di scorta fuori
e non solo quella roba da mammina iphonizzata che sale sui marciapiedi (scasssandoli e inquinando) per non fare bagnare debbora e ludovico quando piove fuori da scuola...
zero c. ha scritto:e magari il ruotone di scorta fuori
No quello non ci sarà....
Se volete continuo nella descrizione della mammina![]()
modus72 ha scritto:Che mollino sul versante fuoristradistico è certo, d'altronde questo è quel che la clientela cerca... Già il fatto di proporre massicciamente delle versioni 2x4 indica chiaramente quale sia la strada intrapresa, nel mirino c'è il QQ.
Per questo oramai non serve granchè di particolare... nel senso che molti costruttori offrono modelli anche prettamente stradali con buoni schemi 4x4 ed efficaci ausili elettronici... che finchè non viene richiesta una corposa altezza da terra (per dire, neve tanto alta da spanciare..) risultano adeguati al 99% delle esigenze su strada e appena fuori...G5 ha scritto:Credo che le versioni 4x4 manterranno delle valide doti per muoversi su terreni a scarsa aderenza.
modus72 ha scritto:Per questo oramai non serve granchè di particolare... nel senso che molti costruttori offrono modelli anche prettamente stradali con buoni schemi 4x4 ed efficaci ausili elettronici... che finchè non viene richiesta una corposa altezza da terra (per dire, neve tanto alta da spanciare..) risultano adeguati al 99% delle esigenze su strada e appena fuori...G5 ha scritto:Credo che le versioni 4x4 manterranno delle valide doti per muoversi su terreni a scarsa aderenza.
Il rendering di CarScoop non è male, nel senso che se venisse fuori così sarebbe gradevole. Quello proposto da QR invece mi piace molto meno..
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:e magari il ruotone di scorta fuori
E' bona?![]()
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:e magari il ruotone di scorta fuori
E' bona?![]()
Presente catrinel menghía? Aaaaaaaah ecco...
![]()
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa