Prima ancora una Opel Astra "c' 2000 td 3 porte versione sport...anche quella una buona macchina ma non al livello del rav
Nissan qashqai 16 benzina gpl...una sola(fregatura ) da paura
Prima ancora una Opel Astra "c' 2000 td 3 porte versione sport...anche quella una buona macchina ma non al livello del rav
CitWeb2 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa