gallongi
0
franco58pv ha scritto:noi ne abbiamo uno in casa 95000 km in quasi 4 anni (25.000 km annui circa), siamo molto soddisfatti , se ti interessa sapere qualche cosa chiedi pure ....se ho capito bene temi problemi ai filtri (che mi dicono risolti) che mangi olio , io non ho riscontrato nessuno di questi problemi (tocco il toccabile) ,però tieni presente che la usiamo quasi esclusivamente su autostrade o statali , cioè le condizioni + indicate per evitare gli intasamenti del filtro
Mi dicevano anche del volano bimassa cagionevole ,ma pare sia stato risolto dalla versione 3 (ritocco di tutto), ottimi i consumi in autostrada dove l'auto risulta comoda e silenziosa, sicurissima ovviamente sui fondi critici
Se poi vuoi un paragone con la nuova versione che ho provato, ti dirò che la nuova ha i sedili molto ma molto + comodi , io però sono molto alto , anche se esteticamente preferisco la mia con la gomma dietro, ma il gusto ovviamente è soggettivo, dimenticava : la mia è la versione 4wd manuale da 150 cv , motore 2,2
Hai MP quanto riesci