34900+passaggio per un'auto di 3 anni e 64kkm che non risolverà i tuoi problemi?
Tieniti i soldi e la Tiguan....
34900+passaggio per un'auto di 3 anni e 64kkm che non risolverà i tuoi problemi?
I prezzi effettivamente sono altini in linea generale. La mia Tiguan benzina 130 CV 06/2020 con 42.500 km, mi è stata valutata circa 19/20.000 euro34900+passaggio per un'auto di 3 anni e 64kkm che non risolverà i tuoi problemi?
Tieniti i soldi e la Tiguan....
L'unica ibrida veramente più spaziosa del tiguan è il CR-V. Se ti accontenti del modello uscente potresti spuntare ottimi prezzi sugli ultimi esemplari in pronta consegna.
Troppi soldiChe ne dite di questa?
Quello che ti ho sempre detto, vai a spendere un bel po’ di soldi per un usato che non aggiunge nulla a quella che tu hai già. Anzi, probabilmente perdi parecchio (un centinaio di litri) sul baule perché sulla nipponica il doppio fondo è occupato dalla batteria e la panca non è scorrevole.
Come baule siamo lì e lì, la differenza è che essendo più lunga non ha bisogno della panca scorrevole. Però dovrebbe avere quel dispositivo Honda (magic seat?) per cui alzi la seduta posteriore e ottieni un bel spazio aggiuntivo in cui magari ci metti il passeggino mentre il quattro zampe sta bello comodo in baule. In effetti non ci avevo pensato e potrebbe essere la soluzione giusta per il nostro amico.L'unica ibrida veramente più spaziosa del tiguan è il CR-V. Se ti accontenti del modello uscente potresti spuntare ottimi prezzi sugli ultimi esemplari in pronta consegna.
Il problema è che la CRV è meno flessibile della Tiguan.L'unica ibrida veramente più spaziosa del tiguan è il CR-V. Se ti accontenti del modello uscente potresti spuntare ottimi prezzi sugli ultimi esemplari in pronta consegna.
Ciao a tutti.
Stavo valutando le 3 auto sopra, cercando un suv spazioso, ibrido (anche no plug-in per il costo eccessivo) e che abbia trazione integrale.
Attualmente ho Tiguan benzina 130 CV 06/2020 con 42.500 km.
Abbiamo un pastore tedesco e un figlio nato da poco, e ho notato che purtroppo con la Tiguan sto un po' stretto con il bagagliaio (lo sportellone va a taglio e se uso cappelliera si riempie facile con trio, carrozzina ecc).
Se c'è anche pastore tedesco che tengo nel bagagliaio, mettere nei sedili posteriori il trio chiuso è un po' un impresa per via delle ruote grandi senza farle toccare sui sedili posteriori.
Quindi stavo valutando le 3 auto indicate che da come ho letto sono più spaziose della Tiguan e mi offrirebbero la trazione integrale (intelligente) che male non fa.
Eventualmente tra le 3 quale mi consigliate?
O anche se mi consigliate di rimanere con la mia Tiguan.
Grazie a tutti
No, sulla ibrida non c'è. C'era sulla TD e sulla benzinaCome baule siamo lì e lì, la differenza è che essendo più lunga non ha bisogno della panca scorrevole. Però dovrebbe avere quel dispositivo Honda (magic seat?) per cui alzi la seduta posteriore e ottieni un bel spazio aggiuntivo in cui magari ci metti il passeggino mentre il quattro zampe sta bello comodo in baule. In effetti non ci avevo pensato e potrebbe essere la soluzione giusta per il nostro amico.
![]()
Grazie, non lo sapevo (è da troppo tempo che non mi interesso più ai nuovi modelli). Quindi anche il CRV non gli cambierebbe la vita.No, sulla ibrida non c'è. C'era sulla TD e sulla benzina
Ma sei in cerca di una promozione o di un’auto con maggiore capacità di carico?Per quanto riguarda la Subaru Forester ho visto che c'è questa promozione:
https://subaru.it/promo-vantaggi
fino al 31/10 con 7.000 euro di vantaggi.
Si intende uno sconto dal listino da 7.000 euro? È già stato fatto in passato? Sicuramente ci sarà obbligo finanziamento.
Inoltre leggevo di garanzia 8 anni e tagliandi inclusi per 5 anni.
Grazie
Se ci sono entrambe è meglioMa sei in cerca di una promozione o di un’auto con maggiore capacità di carico?
Fino a che non fai una prova reale non crederai a nessuno qui in forum, un conto sono i litri dichiarati ed un altro quello che ci puoi mettere e come ce lo metti.Se ci sono entrambe è meglio
Per quanto riguarda la capacità di carico della Forester ho letto Bagagliaio (litri)
509/1751-1779, mentre la Tiguan 381-520/1516-1655
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa