ahahahahahaahahahahaha....cià super5
ciao karakiriaco.kanarinis ha scritto:ahahahahahaahahahahaha....cià super5
NEWsuper5 ha scritto:kanarinis, che ti radi col bordo dello stemmino dell'alfa :?: :shock: :shock: :shock: :shock:
poi si lamentano che lo stemmino sbiadisce.....se lo usano per radersi!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
Cmq uso farmi la barba con le lamette.
vergogna! comprare tetesco...
Ancora![]()
ma i post precedenti li leggete??
vabbè olandese sempre mezzi crucchi sono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Olandese.... non mi risulta.... 8)![]()
![]()
blackshirt ha scritto:mia moglie ha appena fatto cadere il mio rasoio elettrico e si è rotta la plastica che trasmette la rotazione dal motore alle lame....
presumo costi più ripararlo che non prenderne uno nuovo (aveva solo 1 anno... :evil: )
allora, provengo da 2 philips, il primo un 8850:
![]()
l'ultimo, quello rotto stasera, un 8020 coolskin:
![]()
mi consigliate di continuare con philips o provare un braun? vantaggi, svantaggi?
dimenticavo, indispensabile che sia lavabile
matteomatte1 ha scritto:vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
Cmq uso farmi la barba con le lamette.
vergogna! comprare tetesco...
Ancora![]()
ma i post precedenti li leggete??
vabbè olandese sempre mezzi crucchi sono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Olandese.... non mi risulta.... 8)![]()
![]()
ma chi? Philips intendevo...
blackshirt ha scritto:allora, oggi in pausa pranzo rinunciando a cibarmi (non muoio di fame di certo....) ho fatto un giro per i vari Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert.......
scartando quelli da 200? sono indeciso tra questi 2:
![]()
in offerta all'Iper a 119? (rispetto ai 139 della Trony)
![]()
a 124? all'Unieuro...
a_gricolo ha scritto:...schei butà via....![]()
blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:...schei butà via....![]()
fai il conto di quanto spendi in lamette e schiuma in un anno e poi ne riparliamo...8)
blackshirt ha scritto:mia moglie ha appena fatto cadere il mio rasoio elettrico e si è rotta la plastica che trasmette la rotazione dal motore alle lame....
presumo costi più ripararlo che non prenderne uno nuovo (aveva solo 1 anno... :evil: )
allora, provengo da 2 philips, il primo un 8850:
![]()
l'ultimo, quello rotto stasera, un 8020 coolskin:
![]()
mi consigliate di continuare con philips o provare un braun? vantaggi, svantaggi?
dimenticavo, indispensabile che sia lavabile
blackshirt ha scritto:alle lamette non torno manco morto.... quindi, non proponetemelo neanche.....![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa