I Braun hanno l'alzabasetta con i quali vai sgrossare e dopo rifinisci.blackshirt ha scritto:n i braun vanno meglio per la pelle sensibile, ma vanno in crisi se uno non si fa la barba ogni giorno come me...
G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
Cmq uso farmi la barba con le lamette.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
vergogna! comprare tetesco...
boh, lo scorso w.e. me la sono fatta di tre giorni e nessun problema ...blackshirt ha scritto:non ho mai avuto problemi di irritazioni, ne con le lamette ne coi i rasoi elettrici, da quello che mi avete scritto i braun vanno meglio per la pelle sensibile, ma vanno in crisi se uno non si fa la barba ogni giorno come me... direi che posso rimanere sui Philips...
|Mauro65| ha scritto:boh, lo scorso w.e. me la sono fatta di tre giorni e nessun problema ...blackshirt ha scritto:non ho mai avuto problemi di irritazioni, ne con le lamette ne coi i rasoi elettrici, da quello che mi avete scritto i braun vanno meglio per la pelle sensibile, ma vanno in crisi se uno non si fa la barba ogni giorno come me... direi che posso rimanere sui Philips...
vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
Ancora![]()
ma i post precedenti li leggete??
|Mauro65| ha scritto:il Braun (era l'unica che faceva quelli piccoli a batteria, da viaggio, ne ho ancora uno che avrà 15 anni e funziona benissimo)
matteomatte1 ha scritto:vanguart ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Sognavo Philips ma dopo averlo acquistato me ne son pentito. Meglio Braun.
Ancora![]()
ma i post precedenti li leggete??
vabbè olandese sempre mezzi crucchi sono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa