bravo franco...tu lo sai che non puoi apostrofare don corleone chiamandolo sig.corleone...
e' don cater l'appellativo giusto
p.s: non nel senso di prete...
e' don cater l'appellativo giusto
p.s: non nel senso di prete...
caterpillar ha scritto:bravo franco...tu lo sai che non puoi apostrofare don corleone chiamandolo sig.corleone...
e' don cater l'appellativo giusto
p.s: non nel senso di prete...
nafnlaus - 25 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa