i cugini? tutti amici miei sono :!:
caterpillar ha scritto:i cugini? tutti amici miei sono :!:
ho postato sul forum audi lo stesso rapporto qualita' prima che venisse postato su bmw..................ciaoroby4r.i.p. ha scritto:io non mi ricordo di aver letto una classifica di affidabilità pubblicata da diabolic... BOOH
Ciao grande flankker66!!!!!!!!!!!!!!!! hai sentito che adesso con la nuova "moda" ???? :shock: lanciata dal "Prestigiossissimissimio" marchio audi (cosi' sono contenti ) molti giostrai si comperano audi ??? con tutte quelle lucine e lucette sai come attirano clientela ??? e che clientoni!!!!!flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:i cugini? tutti amici miei sono :!:
e ti conviene tenerteli stretti.
altrimenti ti riprendono il ghisone e non ti resta che la trazione a spinta
alexone68 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Le classifiche vanno prese con le pinze, a mio avviso le case tedesche sono affidabili però chiaramente non esenti da pecche o da esemplari sfigati, quindi che ve lo dico a fà.............. se uno è sfigato può beccarsi anche una toyota che lo lascia a piedi, il resto sono solo chiacchere da bar
Forse era meglio dire che se uno è sfigato ha più probabilità di aumentare la sua sfiga andando a comprare tedesco che non andando a comprare giapponese. Se ho la tendenza ad ingrassare ingrasso di più mangiando un frittura che non un filetto. :lol:
Comunque sia, è vero che le classifiche hanno un valore poco sfruttabile in termini concreti. Resta il fatto che se uno è soddisfatto lo è perchè può guidare e possedere una vettura di classe che lo distingue, affidabile, bella, performante e confortevole. Classifiche a parte i possessori di Lexus godono spesso di tutte queste caratteristiche. I possessori di marchi premium tedeschi, godono ugualmente di quasi tutte le suddette caratteristiche, ma visitano qualche volta in più le loro autofficine.
zeusbimba ha scritto:alexone68 ha scritto:Forse era meglio dire che se uno è sfigato ha più probabilità di aumentare la sua sfiga andando a comprare tedesco che non andando a comprare giapponese. Se ho la tendenza ad ingrassare ingrasso di più mangiando un frittura che non un filetto. :lol:
Comunque sia, è vero che le classifiche hanno un valore poco sfruttabile in termini concreti. Resta il fatto che se uno è soddisfatto lo è perchè può guidare e possedere una vettura di classe che lo distingue, affidabile, bella, performante e confortevole. Classifiche a parte i possessori di Lexus godono spesso di tutte queste caratteristiche. I possessori di marchi premium tedeschi, godono ugualmente di quasi tutte le suddette caratteristiche, ma visitano qualche volta in più le loro autofficine.
Dipende dai punti di vista, comunque sia, lexus rimane un compromesso, affidabile ma sempre compromesso è.
diabolic ha scritto:Ciao grande flankker66!!!!!!!!!!!!!!!! hai sentito che adesso con la nuova "moda" ???? :shock: lanciata dal "Prestigiossissimissimio" marchio audi (cosi' sono contenti ) molti giostrai si comperano audi ??? con tutte quelle lucine e lucette sai come attirano clientela ??? e che clientoni!!!!!flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:i cugini? tutti amici miei sono :!:
e ti conviene tenerteli stretti.
altrimenti ti riprendono il ghisone e non ti resta che la trazione a spinta
(pero' devo ammettere che anche bmw e mb stanno per montare i led spero solo che si fermino prima di scendere nel tamarro come sta facendo.......il marchio di cui sopra) ciao
p.s. grande annata il 66 .ciao coscritto (spero di aver interpretato bene il 66 sul tuo nick) capperina........sara' questo il motivo per cui su al sud è difesa a spada tratta "l'immagine" :shock: audi?
diabolic ha scritto:Ciao grande flankker66!!!!!!!!!!!!!!!! hai sentito che adesso con la nuova "moda" ???? :shock: lanciata dal "Prestigiossissimissimio" marchio audi (cosi' sono contenti ) molti giostrai si comperano audi ??? con tutte quelle lucine e lucette sai come attirano clientela ??? e che clientoni!!!!!
(pero' devo ammettere che anche bmw e mb stanno per montare i led spero solo che si fermino prima di scendere nel tamarro come sta facendo.......il marchio di cui sopra) ciao
p.s. grande annata il 66 .ciao coscritto (spero di aver interpretato bene il 66 sul tuo nick) capperina........sara' questo il motivo per cui su al sud è difesa a spada tratta "l'immagine" :shock: audi?
Tourillo ha scritto:Oh!..Non mi fate incaxxare il Kat!.. :evil:
alexone68 ha scritto:zeusbimba ha scritto:alexone68 ha scritto:Forse era meglio dire che se uno è sfigato ha più probabilità di aumentare la sua sfiga andando a comprare tedesco che non andando a comprare giapponese. Se ho la tendenza ad ingrassare ingrasso di più mangiando un frittura che non un filetto. :lol:
Dipende dai punti di vista, comunque sia, lexus rimane un compromesso, affidabile ma sempre compromesso è.
Scusa ma non capisco. Cosa intendi?
Se intendi che Lexus realizza solitamente sulle sue vetture un miglior compomesso per quanto riguarda la capacità di unire performance e confort, concordo pienamente. Se scendi da una serie 3 e sali su una IS (ovviamente parlo dei 6 cilindri a benzina per entrambi) lasci qualche secondo all'accelerazione ma trovi un confort dal valore assoluto.
caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:Oh!..Non mi fate incaxxare il Kat!.. :evil:
prrrrrrrrrrr
Dimentichi l'altro indizio, la casa con la piscina da 60mq.caterpillar ha scritto:sono gia' impegnati a cercare una x5
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa