75TURBO/TP ha scritto:
No, si parlava di un'Auto Tedesca,le 75 non hanno mai montato le 255.Al massimo le 205.La 75 te la sogni anche la notte.immagino che incubi sulla neve. :lol:
Almeno leggi prima di rispondere,dove abbiamo parlato di Alfa?Figurati che non le abbiamo piu'da tanti anni.
Fai il bravo non siamo piu' bambini,sappiamo che sono passati venti anni
Ah perchè Loopo ha una tedesca? E che ne sapevo io? Mica ho un database con tutte le vostre auto... Cosa dovevo leggere visto che non c'è scritto nulla a proposito, e considerato che siamo nel forum Alfa?
Riguardo al comportarsi da bambini e al sapere che son passati vent'anni, a giudicare dal disco rotto che si continua a sentire qui dentro non si direbbe proprio, davvero. E non mi pare proprio che a far sogni strani di notte debba essere il sottoscritto, sempre a giudicare dalla meticolosità con cui si continua pedissequamente a ripetere le solite e stranote menate sulle 128, sui quadrilateri, sulla TP con transaxle e compagnia cantante... E sulla neve vado strabene con la mia TA, che ha il peso proprio dove serve per girare su fondi innevati