momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
....e che serva da monito. Mi spiace per le grane che subiranno gli autori del fatto. Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
La gente comincia ad averne le palle piene....
rischi del mestiere...bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
esattamenteCorazon Habanero ha scritto:rischi del mestiere...bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
Posso dirlo? Stocazzo, se quei due coglioni non avessero deciso di fare la rapina a quest'ora quello morto sarebbe ancora vivo. Ma nella merda ci deve finire sempre chi si difende...bumper morgan ha scritto:Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.
GheddoStella ha scritto:Posso dirlo? Stocazzo, se quei due coglioni non avessero deciso di fare la rapina a quest'ora quello morto sarebbe ancora vivo. Ma nella merda ci deve finire sempre chi si difende...bumper morgan ha scritto:Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.
bumper morgan ha scritto:....e che serva da monito. Mi spiace per le grane che subiranno gli autori del fatto. Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
bumper morgan ha scritto:GheddoStella ha scritto:Posso dirlo? Stocazzo, se quei due coglioni non avessero deciso di fare la rapina a quest'ora quello morto sarebbe ancora vivo. Ma nella merda ci deve finire sempre chi si difende...bumper morgan ha scritto:Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.
lo dico sempre anch'io.....purtroppo i giudici la vedono diversamente. :evil:
Si, ma loro gli avevano rubato dentro...arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:....e che serva da monito. Mi spiace per le grane che subiranno gli autori del fatto. Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
gli avrebbe sparato fuori dal negozio :cry:
vint72 ha scritto:Si, ma loro gli avevano rubato dentro...arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:....e che serva da monito. Mi spiace per le grane che subiranno gli autori del fatto. Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
che poi oltre alla refurtiva vera e propria vogliamo contare pure i danni, dato che gli hanno distrutto mezzo negozio,
probabilmente per ripartire ci vorranno almeno 30mila euro e di questi tempi...
Ovviamente non calcolando tutte le "tarantelle" che dovrà affrontare il povero tabaccaio...
Io sto dalla sua parte!!!
Per quelli morti non commento che è meglio :twisted:
Ricordi bene,arizona77 ha scritto:vint72 ha scritto:Si, ma loro gli avevano rubato dentro...arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:....e che serva da monito. Mi spiace per le grane che subiranno gli autori del fatto. Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:momento per loro; ne hanno seccato un altro a Roma.
che poi oltre alla refurtiva vera e propria vogliamo contare pure i danni, dato che gli hanno distrutto mezzo negozio,
probabilmente per ripartire ci vorranno almeno 30mila euro e di questi tempi...
Ovviamente non calcolando tutte le "tarantelle" che dovrà affrontare il povero tabaccaio...
Io sto dalla sua parte!!!
Per quelli morti non commento che è meglio :twisted:
nessuno sta coi briganti,
vale anche per te
( ex del settore se non ricordo male)
Fate cambiare la legge,
con questa, i giudici non possono fare altro
tu dici?arizona77 ha scritto:Fate cambiare la legge,
L'hanno cambiata. Ma, come dire, hanno continuato ad interpretare restrittivamente la norma...e dire che per come è formulata ora, parrebbe abbastanza chiara. La stessa cosa hanno fatto con la nuova disciplina della recidiva che, con una interpretazione piuttosto forzata (fortunatamente per gli imputati e per gli avvocati) è stata notevolmente addolcita.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:GheddoStella ha scritto:Posso dirlo? Stocazzo, se quei due coglioni non avessero deciso di fare la rapina a quest'ora quello morto sarebbe ancora vivo. Ma nella merda ci deve finire sempre chi si difende...bumper morgan ha scritto:Per quello di Padova si parla di omicidio volontario.
lo dico sempre anch'io.....purtroppo i giudici la vedono diversamente. :evil:
e dalli, fate cambiare la legge
belpietro ha scritto:tu dici?arizona77 ha scritto:Fate cambiare la legge,
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa