a_paso ha scritto:Che sia una derivata dalla rapid?
Lunga 4.480 millimetri (cioè 18 centimetri in meno rispetto ad Exeo e 16,5 centimetri più di Leon), larga 1.693 millimetri (valore pressoché identico a quello di Seat Ibiza), con un passo pari a 2.600 millimetri
sandro63s ha scritto:a_paso ha scritto:Che sia una derivata dalla rapid?
Per l'esattezza dalla MissionL, i numeri non mentono..
Lunga 4.480 millimetri (cioè 18 centimetri in meno rispetto ad Exeo e 16,5 centimetri più di Leon), larga 1.693 millimetri (valore pressoché identico a quello di Seat Ibiza), con un passo pari a 2.600 millimetri![]()
Su, su, coraggio, che ci sono cose ben più gravi nella vita..annipass ha scritto:Scusate, ma a me ha fatto una gran tristezza vedere la nuova Toledo...
marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:Non so se è un bene o un male, capisco che i costi di progettazione e costruzione sono astronomici, però anche non differenziare troppo i modelli potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Hai Hai Hai son d'accordo e quando sento la parola ottimizzazione mi vien la pelle d'oca, perchè me lo aspetto senz'altro !!
Quello che penso e spero di sbagliarmi.. che quando si fanno codeste scelte tendenzialmente soccombe( in senso lato) il più debole... non mi piace proprio no!! :thumbdown:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa