Range Rover Sport mild hybrid HST

Range Rover Sport mild hybrid HST - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    28.634
    Piaciuto:
    5.455
    Debutta oggi.
    "Dopo la Range Rover Evoque la tecnologia mild hybrid debutta sulla Range Rover Sport con un inedito sei cilindri in linea a benzina da 3 litri e 400 CV, che si preannuncia più equilibrato ed efficiente rispetto al precedente V6 di pari cubatura."

    https://www.quattroruote.it/news/nu...ort_debutta_la_versione_piu_sportiva_hst.html

    "Il sei cilindri, in grado di erogare 400 cavalli e 550 Nm di coppia, è assistito da un compressore elettrico tramite un sistema microibrido da 48V, che ne migliora l’efficienza. Con questo powertrain, la Range Rover Sport è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 225 km/h. I consumi secondo la Casa sono pari a 9,3 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 nell’ordine di 213g/km, calcolati secondo il ciclo Nedc.............."

    Il prezzo? In GB 81.250 sterline...........

    [​IMG]

    Interni sontuosi.
    [​IMG]

    Non amo i Suv, ma per me questa rimane la regina incontrastata, anche per chi vuole fare un po' di fuori-strada vero. Ancora migliore con il nuovo sistema mild-hybrid.
     
    A pi_greco e Ax-80 piace questo messaggio.
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    6.502
    Piaciuto:
    1.373
    C'era qualcosa di simile al carrara fest. Sono aerei pensati per andare un po' dappertutto con in più il lusso di una macchina da rappresentanza. Credo sia tutt'oggi l'unico esempio di auto cosi poliedrica. Forse le prime cayenne potevano giocarsela ( coi vari optional off road ammesso e non concesso di portarcela )
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    28.634
    Piaciuto:
    5.455
    Anche la Levante è un buon esempio di Suv di lusso, però penso sia meno adatta al fuoristrada, anche perché sfrutta il pianale della Ghibli.
     
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    2.560
    Piaciuto:
    1.216
    Se vuoi far fuoristrada col Range devi prendere o la Classic o al max la P38... tutte le altre son buone solo per andare al bar... o dal meccanico.
     
  5. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    6.502
    Piaciuto:
    1.373



    Rivista concorrente però due parole di Fiorio credo abbiano un certo valore.
     
  6. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    6.502
    Piaciuto:
    1.373

    La classic per quel che si vede va anche ma costa troppo...ed è un limite anche quello
     
  7. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    8.292
    Piaciuto:
    575
    escludendo il mondo del super lusso, è l'unica auto premium con un'immagine superiore alle tedesche
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    28.634
    Piaciuto:
    5.455
    Io però ho visto prove su strada di Quattroruote dove le Range fanno cose incredibili.
    Non questa ultima però.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    28.634
    Piaciuto:
    5.455
    Interessante l'assetto variabile di 2.5/3.5 cm e poi, non ho ben capito come, fino a un massimo di 8.5 cm di escursione.
     
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    6.502
    Piaciuto:
    1.373

Condividi questa Pagina