Ma voglio dire, i condomini avran pagato questi box o no? E nonostante tutto, per non tirare fuori due lire in più, parcheggiano in strada?
Non capisco.
Ma voglio dire, i condomini avran pagato questi box o no? E nonostante tutto, per non tirare fuori due lire in più, parcheggiano in strada?
Non capisco.
Benvenuto nuovo utente!Salve, come da titolo nel mio condomio, qualche inteligentone quando ha costruito, ha pensato bene di fare una rampa per accedere ai box auto, 7 in tutto, che boh, ad occhio siamo molto al di sopra del 20%, ora visto l impossibilità ad accedervi, stavo pensando di comprare le rampe di alluminio che si usano per caricare i trattori sui camion per intenderci, risolverei il problema, almeno in parte, con quelle?
guarda nel mio condominio siamo in 8, parcheggiamo solo in 2 nei garage.. Che non saranno comodissimi ma..Ma voglio dire, i condomini avran pagato questi box o no? E nonostante tutto, per non tirare fuori due lire in più, parcheggiano in strada?
Non capisco.
Nella zona si parcheggia, e la gente è pigra
A me verrebbe in mente un'altra parola sempre con la P.
Anche dove vivo io ci sono persone che hanno il garage doppio vuoto,comodissimo potrebbero entrare in una sola manovra,e parcheggiano perennemente in strada o in cortile (anche se non si potrebbe).
Secondo me è assurdo,innanzitutto perchè il garage lo paghi sia quando compri casa sia quando si tratta delle spese condominiali.
E poi salire sull'auto bollente in estate e gelata in inverno,lasciarla esposta al sole e alle intemperie,doverla lavare più spesso...
Tutti ottimi motivi per usare il garage,senza dimenticare il motivo più importante,nel tuo garage all'auto non capita nulla mentre se la parcheggi in strada il pericolo di trovare qualche regalino è concreto.
Zero_cilindri - 12 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa