e domani cosa? cmq il tizio non ruberà piùarizona77 ha scritto:....
http://www.lanazione.it/pisa/cronaca/2011/06/03/517926-furti_rame_folgorato_nella_cabina_enel_muore_ospedale.shtml
e domani:?:
trinacrio ha scritto:E si! il rame é anche un buon conduttore elettrico,se ne é accorto troppo tardi 8)
biasci ha scritto:Non ha ancora una identità ........ indovinate da dove arrivava!! A 2 km c'è un bel campo nomadi.
Sono loro che qui nella zona stanno facendo questi furti.
Arrivano persino a lanciare un ancora sui tetti delle case, agganciare la corda ad un pickup e strappare le grondaie (e non solo quelle).
Io, lascerei aperte le porte delle cabine dell' enele con la scritta RAME GRATIS.
Vi ricordare WIL COYOTE con lo struzzo ?? :twisted:
Anche in idaglia c'è la legittima difesa.skid32 ha scritto:biasci ha scritto:Non ha ancora una identità ........ indovinate da dove arrivava!! A 2 km c'è un bel campo nomadi.
Arrivano persino a lanciare un ancora sui tetti delle case, agganciare la corda ad un pickup e strappare le grondaie (e non solo quelle).
Io, lascerei aperte le porte delle cabine dell' enele con la scritta RAME GRATIS.
io modificherei la legge tipo in usa
se ti becco dentro casa mia ti sparo ed è legittima difesa.
biasci ha scritto:Anche in idaglia c'è la legittima difesa.skid32 ha scritto:biasci ha scritto:Non ha ancora una identità ........ indovinate da dove arrivava!! A 2 km c'è un bel campo nomadi.
io modificherei la legge tipo in usa
se ti becco dentro casa mia ti sparo ed è legittima difesa.
La difesa deve essere proporzionata all' offesa.
In pratica, se quello entra in casa tua con le tronchesi per tagliare un filo di rame, te dovresti avere un paio di tronchesi per ............... tagliargli i peli del naso ??
biasci ha scritto:Non ha ancora una identità ........ indovinate da dove arrivava!! A 2 km c'è un bel campo nomadi.
stefano_68 ha scritto:Tra l'altro ho sentito che è stato soccorso dal padre, che quindi era lì vicino.
Questo lo trovo MOLTO sbagliato.biasci ha scritto:Lo so. Ma se lo riduci in poltiglia mentre magari aveva "solo" un coltello da 30cm per tagliarti la gola, qui dicono che hai torto![]()
Non fa una piega.jaccos ha scritto:Questo lo trovo MOLTO sbagliato.biasci ha scritto:Lo so. Ma se lo riduci in poltiglia mentre magari aveva "solo" un coltello da 30cm per tagliarti la gola, qui dicono che hai torto![]()
Imho, la mia proprietà è solo mia e se ci entra qualcuno lo fa a suo rischio e pericolo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa