fausto ho 2 ore di filmato, vedro di spezzarlo appena posso e metterlo su youtube!!!!FAUST50 ha scritto:maaaaaaaaa due foto in......corsa
vabbe' mi accontentero'![]()
,mica si puo' avere tutto nella vita
Tanto non andavano un gran ché, Fausto :?FAUST50 ha scritto:maaaaaaaaa due foto in......corsa
RobyA112 ha scritto:Tanto non andavano un gran ché, Fausto :?FAUST50 ha scritto:maaaaaaaaa due foto in......corsa
alle_octavia ha scritto:fausto ho 2 ore di filmato, vedro di spezzarlo appena posso e metterlo su youtube!!!!FAUST50 ha scritto:maaaaaaaaa due foto in......corsa
TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
Idem :thumbup:
Dovevi venire a vederli dal vivo, anche se la compagnia era quella che eraFAUST50 ha scritto:e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
Idem :thumbup:![]()
gia',mi ero gia' fatto i programmini da pensionato ma non avendo fatto i conti con l'oste :cry: :cry: :cry:RobyA112 ha scritto:Dovevi venire a vederli dal vivo, anche se la compagnia era quella che eraFAUST50 ha scritto:e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
![]()
cosa vorresti dire??? :evil: :evil: :evil:RobyA112 ha scritto:Dovevi venire a vederli dal vivo, anche se la compagnia era quella che eraFAUST50 ha scritto:e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
![]()
e fatti sto faccebuffe....... :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
Perlavo per me ovviamente, non mi permetterei mai di esprimere giudizi sui compagni di merende.alle_octavia ha scritto:cosa vorresti dire??? :evil: :evil: :evil:RobyA112 ha scritto:Dovevi venire a vederli dal vivo, anche se la compagnia era quella che eraFAUST50 ha scritto:e io che non ho faccebuffeivanpg ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie per le foto! Su Facebook ho poi visto le altre![]()
![]()
Dai che ci siamo divertiti come dei matti....![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa