RobyA112 ha scritto:Max fino allo scorso anno è stato il rally più importante disputato in italia dopo il Mondiale in Sardegna el'IRC a SanRemo ed era la gara principale del campionato europeo......vedi turosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Pur essendo interessante l'idea non sarò con te. Però ti posso dire che il ritrovo alle 7 all'uscita è proprio come orario massimo perchè poi da lì a Nozza (che poi sarebbe Vestone il comune) ci vuole un po', anche se hanno finalmente utlimato il tratto di strada nuova che da Vobarno prosegue verso la Val Sabbia e il Lago d'Idro.
Il problema è che se trovi davanti un camion...per almeno 30 minuti ci stai dietro...
Ma a parte questo...di solito mica è a maggio la Mille Miglia? E poi non credo passi da quella zona, parte da Brescia ma scendono verso l'Emilia Romagna...
Max... Questo è il RALLY MilleMiglia... quella che dici tu è LA MilleMiglia... 8) 8)
:shock: :shock:
Mai sentito questo rally nonostante mi ritenga abbastanza informato.
Però vorrei che si chiedesse fuori da un bar, cosa viene in mente se uno dice 1000 Miglia...
Tenendo conto che in Italia ci saranno 200 rally/anno.....
FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Max fino allo scorso anno è stato il rally più importante disputato in italia dopo il Mondiale in Sardegna el'IRC a SanRemo ed era la gara principale del campionato europeo......vedi turosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Pur essendo interessante l'idea non sarò con te. Però ti posso dire che il ritrovo alle 7 all'uscita è proprio come orario massimo perchè poi da lì a Nozza (che poi sarebbe Vestone il comune) ci vuole un po', anche se hanno finalmente utlimato il tratto di strada nuova che da Vobarno prosegue verso la Val Sabbia e il Lago d'Idro.
Il problema è che se trovi davanti un camion...per almeno 30 minuti ci stai dietro...
Ma a parte questo...di solito mica è a maggio la Mille Miglia? E poi non credo passi da quella zona, parte da Brescia ma scendono verso l'Emilia Romagna...
Max... Questo è il RALLY MilleMiglia... quella che dici tu è LA MilleMiglia... 8) 8)
Però vorrei che si chiedesse fuori da un bar, cosa viene in mente se uno dice 1000 Miglia...
http://www.rally1000miglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=101&Itemid=137&lang=it
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:RobyA112 ha scritto:FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Max fino allo scorso anno è stato il rally più importante disputato in italia dopo il Mondiale in Sardegna el'IRC a SanRemo ed era la gara principale del campionato europeo......vedi turosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Pur essendo interessante l'idea non sarò con te. Però ti posso dire che il ritrovo alle 7 all'uscita è proprio come orario massimo perchè poi da lì a Nozza (che poi sarebbe Vestone il comune) ci vuole un po', anche se hanno finalmente utlimato il tratto di strada nuova che da Vobarno prosegue verso la Val Sabbia e il Lago d'Idro.
http://www.rally1000miglia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=101&Itemid=137&lang=it
:thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
Ciao Fausto!!! Non ce la fai proprio?
FAUST50 ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:RobyA112 ha scritto:FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Max fino allo scorso anno è stato il rally più importante disputato in italia dopo il Mondiale in Sardegna el'IRC a SanRemo ed era la gara principale del campionato europeo......vedi turosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Pur essendo interessante l'idea non sarò con te. Però ti posso dire che il ritrovo alle 7 all'uscita è proprio come orario massimo perchè poi da lì a Nozza (che poi sarebbe Vestone il comune) ci vuole un po', anche se hanno finalmente utlimato il tratto di strada nuova che da Vobarno prosegue verso la Val Sabbia e il Lago d'Idro.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
Ciao Fausto!!! Non ce la fai proprio?
purtroppo non posso proprio, il negozio, la famiglia, du (chi e' il segratario della lega?)
rosberg ha scritto:Giuro Roby, mai sentito.
Mille miglia per me è la corsa delle auto d'epoca.
Non si finisce mai di imparare...grazie a questo forum.
ivanpg ha scritto:E' quella che ho fatto io.
Adesso faccio inca....re il Fausto![]()
E' quella dove mi sono rifiutato di guidare la SLS AMG :shock:
marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:E' quella che ho fatto io.
Aahh beh se è per questo non fai incavolare solo il @Faust50 ....mbohh![]()
8) 8)
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao IVAN!!!! :thumbup:
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:E' quella che ho fatto io.
Aahh beh se è per questo non fai incavolare solo il @Faust50 ....mbohh![]()
8) 8)
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao IVAN!!!! :thumbup:
Non so se incavola di più perchè non l'ho guidata, oppure perchè la guidata chi sa lui![]()
![]()
cadenass dun cadenass, con te non ci parlo piu' ...almeno per mezzora :shock:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Giuro Roby, mai sentito.
Mille miglia per me è la corsa delle auto d'epoca.
Non si finisce mai di imparare...grazie a questo forum.
E' quella che ho fatto io.
FAUST50 ha scritto:e questa la dedichiamo al Marco
http://www.youtube.com/watch?v=7AQmgeMoM0A
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa