belpietro ha scritto:ho appena finito di seguire il concerto della s. Cecilia, in diretta dall'auditorium.
Alla faccia di chi si lamentava per il DTT ...
Ogni tanto vale anche la pena di seguire la tv.
Perchè non vieni a Pordenone a vedere i canali RAI che vanno e vengono continuamente ?Pik39 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, parlar male del DTT è soltanto seguire l'onda di chi critica per principio.
O anche, per esempio, per contenere la costante crescita del debito pubblico?juantorena ha scritto:...sono stati buttati tanti di quei soldi pubblici ... che avrebbero potuto essere meglio spesi (es. banda larga, wi-fi pubblico).
FrenchLollipop ha scritto:Perchè non vieni a Pordenone a vedere i canali RAI che vanno e vengono continuamente ?Pik39 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, parlar male del DTT è soltanto seguire l'onda di chi critica per principio.
"Un bel tacer non fu mai scritto".
marimasse ha scritto:O anche, per esempio, per contenere la costante crescita del debito pubblico?juantorena ha scritto:...sono stati buttati tanti di quei soldi pubblici ... che avrebbero potuto essere meglio spesi (es. banda larga, wi-fi pubblico).
juantorena ha scritto:Non capisco il nesso fra buoni programmi e dtt.
Vivo a Roma e, dall'introduzione del digitale, ho gli stessi problemi. Eppure, siamo stati i primi ad averlo.Pik39 ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Perchè non vieni a Pordenone a vedere i canali RAI che vanno e vengono continuamente ?Pik39 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, parlar male del DTT è soltanto seguire l'onda di chi critica per principio.
Probabilmente sarà una situazione temporanea visto che il sistema è ancora sucettibile di miglioramenti ed in alcuni luoghi in esperimento.
Abbi fede.
Nevermore80 ha scritto:Vivo a Roma e, dall'introduzione del digitale, ho gli stessi problemi. Eppure, siamo stati i primi ad averlo.Pik39 ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Perchè non vieni a Pordenone a vedere i canali RAI che vanno e vengono continuamente ?Pik39 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, parlar male del DTT è soltanto seguire l'onda di chi critica per principio.
Probabilmente sarà una situazione temporanea visto che il sistema è ancora sucettibile di miglioramenti ed in alcuni luoghi in esperimento.
Abbi fede.
Stanno ancora sperimentando ?!?![]()
Nevermore80 ha scritto:Vivo a Roma e, dall'introduzione del digitale, ho gli stessi problemi. Eppure, siamo stati i primi ad averlo.Pik39 ha scritto:Probabilmente sarà una situazione temporanea visto che il sistema è ancora sucettibile di miglioramenti ed in alcuni luoghi in esperimento.
Abbi fede.
Stanno ancora sperimentando ?!?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa