I
itsmyo_pinion
Guest
vi rendo edotti che dal 26 nov Rai Extra diventa Rai 5
te lo ho appena detto, é quella rete del Dtt che attualmente si chiamaRai extra; se poi non sai che esiste non so che so che dirti.MotoriFumanti ha scritto:Rai 5? E che roba è? :shock:
mettilo dove vuoi....che mi frega! :XD: :XD:logisticapperi ha scritto:e un bel fottesega non ce lo mettiamo?
itsmyo_pinion ha scritto:te lo ho appena detto, é quella rete del Dtt che attualmente si chiamaRai extra; se poi non sai che esiste non so che so che dirti.MotoriFumanti ha scritto:Rai 5? E che roba è? :shock:
A me infatti interessa. Grazie!itsmyo_pinion ha scritto:mettilo dove vuoi....che mi frega! :XD: :XD:logisticapperi ha scritto:e un bel fottesega non ce lo mettiamo?
PS:seriamente, ti é mai passato per la testa che a qualcuno potrebbe interessare?
matteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:te lo ho appena detto, é quella rete del Dtt che attualmente si chiamaRai extra; se poi non sai che esiste non so che so che dirti.MotoriFumanti ha scritto:Rai 5? E che roba è? :shock:
esatto ed è tutt'altro che un canale ridicolo, il 7 dicembre trasmetterà la prima della Scala (Wagner), poi se uno preferisce c'è sempre il GF e maria defilippi
mi da piacere :XD:DareAvere(exTDI89) ha scritto:A me infatti interessa. Grazie!itsmyo_pinion ha scritto:mettilo dove vuoi....che mi frega! :XD: :XD:logisticapperi ha scritto:e un bel fottesega non ce lo mettiamo?
PS:seriamente, ti é mai passato per la testa che a qualcuno potrebbe interessare?
Saluti
immagini molto male; i canali Rai sono numerati in progressione per cui dopo Rai 4 che vuoi che ci siaacle1968 ha scritto:rai 5? Assomiglia a canale 5, immagino chi possa avere avuto idea di battezzarlo secondo questo nome
itsmyo_pinion ha scritto:immagini molto male; i canali Rai sono numerati in progressione per cui dopo Rai 4 che vuoi che ci siaacle1968 ha scritto:rai 5? Assomiglia a canale 5, immagino chi possa avere avuto idea di battezzarlo secondo questo nome
acle1968 ha scritto:rai 5? Assomiglia a canale 5, immagino chi possa avere avuto idea di battezzarlo secondo questo nome
uselindelacomare ha scritto:acle1968 ha scritto:rai 5? Assomiglia a canale 5, immagino chi possa avere avuto idea di battezzarlo secondo questo nome
ecciai raggione.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa