agricolo
0
ehm.... quale foto?Notare che il ragno enorme mostrato in foto
ehm.... quale foto?Notare che il ragno enorme mostrato in foto
ehm.... quale foto?
Nell'intervista non c'è nessuna foto. Comunque, io se lo vedo attivo la modalità Grisù....Mi pare che durante l'intervista a Matt Damon facciano vedere la foto del mega ragno in questione.
Una roba del genere
Vedi l'allegato 33876
La foto la mostravano nell'intervista a Chris hemsworth in effetti
Vedi l'allegato 33877
Allora....personalmente, nel mio lavoro, almeno qui, con il ragno violino non ho mai avuto a che fare...
Ma arrivano quotidianamente in ambulatorio pazienti affetti da punture d'insetto di vario tipo: si va dalle comuni zanzare più o meno infette, ai pappataci (responsabili di veri "assalti" soprattutto ai danni di chi vive o lavora in campagna...), fino, novità dell'anno, a qualche caso di sospetta cimice dei letti (molto diffusa oltralpe, finora....).
Ormai comincia a entrare la psicosi del vaiolo delle scimmie e, appunto, ci sono persone terrorizzate anche x un semplice ponfo da zanzara.
Insomma la vita attuale, con i suoi ritmi e gli inevitabili spostamenti ci sottopone inevitabilmente a questi ulteriori problemi e rende ormai necessari provvedimenti specifici.
Esperienza del 2023 (quest'anno niente barchetta all'ormeggio x tanti motivi): durante la pesca, persino lontanuccio dalla costa, arrivavano all'improvviso, attirati da esche e pasture, dei grossi calabroni (o vespe mandarino...), estremamente aggressivi, tanto che spesso ero costretto ad allontanarli con il mestolo da pastura, vedendoli anche ritornare più volte..
Quindi il violinista, almeno x ora, non è il peggiore dei problemi!
Saluti
Mi prenderò gli strali degli animalisti, ma se vedo tracce di entomofauna armata intorno a casa vado di deltametrina senza risparmio, e solo perché hanno vietato gli organofosfati....
Basterebbe qualche gatto tenuto digiuno.....i miei arraffano qualunque cosa si muove.
Narrazione sbagliata, il gatto caccia per istinto anche se nutrito come un principe. Fonte: ne ho avuti almeno un centinaio....
Sì, certo. I gatti hanno il loro carattere, ci sono vere macchine da guerra e ci sono dei solenni pelandroni, ma di base l'istinto del cacciatore ce l'hanno indipendentemente dal piatto delle crocchette.Nemmeno un lavativo?
X the Cat...: può essere certamente sufficiente, xchè il suo effetto è principalmente quello di denaturare i veleni (utile perfino contro le tracine..), e in queste dosi non è di fatto nociva.
Il problema dei pappataci è che spesso, vicino alberi o arbusti, le punture possono essere molte in contemporanea!
Saluti
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa