Suby01 ha scritto:
gallongi ha scritto:
Suby01 ha scritto:
gallongi ha scritto:
Si certo....il risparmio deve essere almeno di cento euro che è gia qualcosa se non non ne vale la pena....anche se dopo un po che sei fuori garanzia ,mah,sono del parere che è meglio risparmiare subito
Io ho sempre fatto così ma sai stavolta.. Quando vedi 5000 euro per lo short block... O 12000 euro di conto un po' di scrupolo in più te lo fai
Eh beh di sicuro...purtroppo se sei nei modelli un po sospetti non puoi fare altrimenti e ti capisco perfettamente
Ho pagato un po' di più di 600 (638 ) ma in più in lista ho
- Kit pastiglie 100 euro
- Olio freni 30 euro
- Filtro abitacolo 31 euro
Ovviamente ho più manodopera essendoci di mezzo anche il cambio pastiglie
6,5 kg di olio contro i 5 (che sono pochi), mi vengono 50 euro in meno perchè mi hanno fatto lo sconto del 20%
provo a fare un raffronto cosi..le pastiglie ant le avevo pagate 74?,l'olio 5w30 l'ho trovato a circa 15?,quindi x 4 sono 60 ...olio freni ok ci puo' stare una trentina ,filtri sarebbero 18 aria ,45 olio,20 circa l'abitacolocirca 83 euro..quindi un tagliandone completo per la mia ,fatto in casa perche' parlo di prezzi da autoricambi,costerebbe circa 250 ? a cui devi aggiungere per te un centinaio di olio ai differenziali ,quindi 350 fatto in casa.....tornerebbero i 400 dell'altro forumer che l'ha fatto da un generico e il tuo ufficiale ,beh,e' esoso ma si sa e fai bene perche ' sappiamo perche