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raggiunti i 100k

che è (toccando ferro) più o meno metà di quello che mi sono prefissato prima di cambiarla... magari poi cambio idea e la tengo di più :)
P.S. sì lo so è lercia, devo portarla al lavaggio

Attached files /attachments/1742598=33089-100k.JPG /attachments/1742598=33088-99k.JPG
 
matteomatte1 ha scritto:
bene, problemi e/o guasti?

Sgrat sgrat.... il tubo dell'intercooler fessurato a 60k (cambiato in garanzia). E' un problema che ho già sentito almeno su altre 2 legacy Diesel (costo non in garanzia circa 100 euro, montaggio in 5 minuti).
Ah anche una luce targa... chissà perchè ogni volta che porto una macchina in revisione mi trovano sempre una luce targa bruciata, anche con la Clio. E sì che ogni volta che smonto e passo dietro la macchina butto l'occhio sulle luci
 
Suby01 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
bene, problemi e/o guasti?

Sgrat sgrat.... il tubo dell'intercooler fessurato a 60k (cambiato in garanzia). E' un problema che ho già sentito almeno su altre 2 legacy Diesel (costo non in garanzia circa 100 euro, montaggio in 5 minuti).
Ah anche una luce targa... chissà perchè ogni volta che porto una macchina in revisione mi trovano sempre una luce targa bruciata, anche con la Clio. E sì che ogni volta che smonto e passo dietro la macchina butto l'occhio sulle luci

spiace per gli inconvenienti registrati
IMHO la IV serie resta forse una delle migliori legacy all times
peccato per il cambio a sei marce che non gli è venuto in mente di montar anche su quella vecchia
me lo dice anche un mio amico. in autostrada serve
e avrebbe accorciato anche gli altri 5
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
 
zero c. ha scritto:
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.

Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilità ;)
 
leo0103 ha scritto:
Ottimo direi!!! :thumbup: , tene auguro altri 200.000 cosi :)
Io sono a 90.000... ti ho quasi raggiunto.... :D

In realtà sono io che ho superato te, visto che la tua è più vecchia ahaahah ;) ;)
 
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilità ;)
Complimenti :D
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard
 
U2511 ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilità ;)
Complimenti :D
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard

Motul a ....peso d'oro :D
ma oli di bel livello qualitativo cmq.
 
zero c. ha scritto:
Motul a ....peso d'oro :D
ma oli di bel livello qualitativo cmq.
"Standard" non nel senso di "cheap", ma nel senso che rispondono a specifiche in comune commercio. Altre case, magari con intervalli più lunghi, pretendono lubrificanti che i produttori degli stessi contrattualmente non possono distribuire su altre reti.
 
U2511 ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilità ;)
Complimenti :D
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard

No, perchè nel caso del "famigerato" problema a bronzine e/o albero motore preferisco avere tutti i tagliandi fatti in officina Subaru.... altrimenti sarei già passato ad un intervallo di 20k invece che 15k in officina generica (di cui mi fidi)
 
Suby01 ha scritto:
U2511 ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilità ;)
Complimenti :D
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard

No, perchè nel caso del "famigerato" problema a bronzine e/o albero motore preferisco avere tutti i tagliandi fatti in officina Subaru.... altrimenti sarei già passato ad un intervallo di 20k invece che 15k in officina generica (di cui mi fidi)

ti capisco....senza questa spada di damocle io farei ogni 20,000 e mecca generico con olio di qualita' che dico io..cmq sempre meno di manodopera.. ;)
 
gallongi ha scritto:
ti capisco....senza questa spada di damocle io farei ogni 20,000 e mecca generico con olio di qualita' che dico io..cmq sempre meno di manodopera.. ;)

Che è poi quello che faccio io, con buona pace dei gioiellieri ufficiali.
 
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