matteomatte1 ha scritto:bene, problemi e/o guasti?
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bene, problemi e/o guasti?
Sgrat sgrat.... il tubo dell'intercooler fessurato a 60k (cambiato in garanzia). E' un problema che ho già sentito almeno su altre 2 legacy Diesel (costo non in garanzia circa 100 euro, montaggio in 5 minuti).
Ah anche una luce targa... chissà perchè ogni volta che porto una macchina in revisione mi trovano sempre una luce targa bruciata, anche con la Clio. E sì che ogni volta che smonto e passo dietro la macchina butto l'occhio sulle luci
zero c. ha scritto:speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.
leo0103 ha scritto:Ottimo direi!!! :thumbup: , tene auguro altri 200.000 cosi
Io sono a 90.000... ti ho quasi raggiunto....![]()
ComplimentiSuby01 ha scritto:Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilitàzero c. ha scritto:speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.![]()
U2511 ha scritto:ComplimentiSuby01 ha scritto:Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilitàzero c. ha scritto:speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.![]()
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard
"Standard" non nel senso di "cheap", ma nel senso che rispondono a specifiche in comune commercio. Altre case, magari con intervalli più lunghi, pretendono lubrificanti che i produttori degli stessi contrattualmente non possono distribuire su altre reti.zero c. ha scritto:Motul a ....peso d'oro
ma oli di bel livello qualitativo cmq.
U2511 ha scritto:ComplimentiSuby01 ha scritto:Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilitàzero c. ha scritto:speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.![]()
Per i tagliandi, posto che sei fuori garanzia e che, di fatto, per lo più si tratta di olio e filtri, forse ppotresti provvedere in modo diverso. Suubaru per lo meno adotta lubrificanti standard
Suby01 ha scritto:U2511 ha scritto:ComplimentiSuby01 ha scritto:Grazie, me lo auguro anche io. Fosse così anche i tagliandi un po' esosi e troppo frequenti sarebbero accettabili se poi c'è un riscontro di affidabilitàzero c. ha scritto:speriamo che tu possa fare altri 100.000 km con la stessa affidabilità.![]()
No, perchè nel caso del "famigerato" problema a bronzine e/o albero motore preferisco avere tutti i tagliandi fatti in officina Subaru.... altrimenti sarei già passato ad un intervallo di 20k invece che 15k in officina generica (di cui mi fidi)
gallongi ha scritto:ti capisco....senza questa spada di damocle io farei ogni 20,000 e mecca generico con olio di qualita' che dico io..cmq sempre meno di manodopera..![]()
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:ti capisco....senza questa spada di damocle io farei ogni 20,000 e mecca generico con olio di qualita' che dico io..cmq sempre meno di manodopera..![]()
Che è poi quello che faccio io, con buona pace dei gioiellieri ufficiali.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa