T
testerr
Guest
NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
hanno vinto solo i candidati..tanti soldi....gli stessi che noi tutti dobbiamo regalargli :shock: :shock:
e quindi cosa proponi?
hanno vinto solo i candidati..tanti soldi....gli stessi che noi tutti dobbiamo regalargli :shock: :shock:
li facciamo finalmente lavorare a stipendi umani? d'altronde,non mi pare rischino la vita come un vigile del fuoco o un agente della polizia in servizio di pattugliatesterr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
e quindi cosa proponi?
si parlava di politici a livello nazionale europeo....quelli si che magnano...liuc30 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
Hai ragione, ma a livello comunale, specialmente in quelli piccoli con qualche centinai di votanti, è un'altra cosa.
guarda, che in tanti vogliano fare il sindaco è sintomatico ma ti garantisco che è dura, specie nei paesi piccoli.NEWsuper5 ha scritto:li facciamo finalmente lavorare a stipendi umani? d'altronde,non mi pare rischino la vita come un vigile del fuoco o un agente della polizia in servizio di pattugliatesterr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
e quindi cosa proponi?
ti ripeto che si parlava di candidati a cariche nazionali e europee...lo stipendio del sindaco del mio paese non è più alto di quello di un buon impiegato..testerr ha scritto:guarda, che in tanti vogliano fare il sindaco è sintomatico ma ti garantisco che è dura, specie nei paesi piccoli.NEWsuper5 ha scritto:li facciamo finalmente lavorare a stipendi umani? d'altronde,non mi pare rischino la vita come un vigile del fuoco o un agente della polizia in servizio di pattugliatesterr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
e quindi cosa proponi?
NEWsuper5 ha scritto:li facciamo finalmente lavorare a stipendi umani? d'altronde,non mi pare rischino la vita come un vigile del fuoco o un agente della polizia in servizio di pattugliatesterr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
e quindi cosa proponi?
purtroppo hai ragione... :cry:geltrudefroschio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:li facciamo finalmente lavorare a stipendi umani? d'altronde,non mi pare rischino la vita come un vigile del fuoco o un agente della polizia in servizio di pattugliatesterr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:signori miei....mi sa che avete perso....
e quindi cosa proponi?
magari'' ma credo rimarra' un sogno,la grana non la mollano,
si fanno la guerra tra di loro solo x quello,poi se fanno qualcosa di buono anche per il paese e' tutto in piu :?
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa