angelo0
0
..Forse tu non sai che le conce tedesche non sono uguali a quelle italiane...che se hanno una mito dentro il showroom son conce alfa.reFORESTERation ha scritto:Perdonami, ma cosa avrebbe dovuto vedere il tuo concessionario? I piani di Fiat sono sconosciuti anche agli insider, figuriamoci ad un conce che altro non è che un soggetto privato che ha avuto la concessione di vendere prodotti altrui.angelo0 ha scritto:Vedi BC,cio che hai scritto qui,se non dovrebbe corrispondere a veritá,sarebbe la fine del Marchio Alfa Romeo e parlo di fine fine,perché sarebbe la fine della stessa Fiat......BelliCapelli3 ha scritto:skelton ha scritto:Un tema del genere avrebbe dovuto generare ammirazione e complimenti.
Invece non si è persa l'occasione per fare ironia di basso livello e comunque assolutamente fuori luogo
Ma i provocatori sono gli altri secondo alcuni.
Complimenti Angelo, e facci sapere![]()
In me in effetti genera ilarità. Perchè dovrebbe essere evidente anche ai fanboy in evidente scompenso ormonale che 9 ( nove ) modelli, nella galassia Alfa attuale, non si riescono a mettere insieme nemmeno se si contano tutti quelli annunciati sulle slides, si sommano quelli ipotetici, tutti i restyling, varie ed eventuali.... e ci aggiungo anche la Gloria e la Disco Volante, tanto per per rimanere nell'assurdo.
Se poi si aggiunge anche l'orizzonte temporale dei due anni, la mia ilarità diventa scompisciamento convulso, e quantomeno qui dovrebe diventare evidente anche ai fanboy che il concessionario del buon Angelo ha bevuto un po' troppa Birra.
E anche se capisco che, in tempi di magra, anche un concessionario in palese coma etilico diventa fonte attendibile para ufficiale, se abboccate come lucci, una battutina ve la meriterete pure, e vi ho trattato bene.
A meno che l'intento della truppa Mirafiori qui non sia abboccare, quanto fingere di abboccare, perchè abbocchino altri.
A proposito: forza Angelo e raccontaci tutto sulla 4c, che quella interessa parecchio.
Sulla 4C ne so quanto te,in futuro ne sapremo tutti di piu!!
Se la conce dove da 20 anni mi servo mi dice che ci saranno 9 modelli io gli credo fino ad oggi non mi ha mai detto il falso quindi credo che anche lui ha visto e creduto quello che gli hanno detto. Se adesso prendono in giro anche il loro apostoli beh allora é meglio che M faccia le valige e se ne va in america......
Credimi i piani di Fiat al momento sono sconosciuti anche a Marchionne.
L'unica certa è che fortunatamente e finalmente la 4c è realtà, al momento visto la gamma della intera Fiat, è già tanto
Qui le cose sono molto diverse..gia il fatto che ogni mese si presentano in centrale per certi meeting da fare, fa si che queste sono molto piu preparate e sapienti...difatti questi si permettono offrire di gia una 4C con prezzo da contratto quelle italiane non sanno nemmeno se viene costruita... Non occorre vedere i piani di Fiat ma vedere dei filmati di cosa sia in corso,e di cio che gli viene detto. Se Fiat e cosi stupida da raccontare frottole alle sue conce beh ,ben gli sta se fallisce, non vedo problemi!!