Scusate tutti ma mi si è impallato il pc e ho postato più volte lo stesso messaggio, come faccio a cancellarli? scusate ancor ...
CapitanChristian ha scritto:Scusate tutti ma mi si è impallato il pc e ho postato più volte lo stesso messaggio, come faccio a cancellarli? scusate ancor ...
ivanpg ha scritto:CapitanChristian ha scritto:Scusate tutti ma mi si è impallato il pc e ho postato più volte lo stesso messaggio, come faccio a cancellarli? scusate ancor ...
Non è che hai postato più volte, il fatto è che non se ne legge manco uno, dice che non esiste. Non è la prima volta che capita, spariranno da soli.
Aprine un'altro per spiegare il tuo problema![]()
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:CapitanChristian ha scritto:Scusate tutti ma mi si è impallato il pc e ho postato più volte lo stesso messaggio, come faccio a cancellarli? scusate ancor ...
Non è che hai postato più volte, il fatto è che non se ne legge manco uno, dice che non esiste. Non è la prima volta che capita, spariranno da soli.
IVAN, ho appena provato a cancellarli tutti tranne uno, ma risultano ancora tutti in prima pagina...
Mah....![]()
![]()
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:CapitanChristian ha scritto:Scusate tutti ma mi si è impallato il pc e ho postato più volte lo stesso messaggio, come faccio a cancellarli? scusate ancor ...
IVAN, ho appena provato a cancellarli tutti tranne uno, ma risultano ancora tutti in prima pagina...
Mah....![]()
![]()
Ma tu uno riuscivi a leggerlo? Perché cancellandone uno si rischia di cancellare anche l'originale, già capiatato.
Quando sono così meglio lasciar stare che poi le copie spariscono.
Sai l'esperienza :lol: :lol: :lol: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..nota per gli amici moderatori:
sono SPARITI i miei post riguardanti:
1) la SUPERB 1.6 TDI
2)l'incontro CISA del 27 Dicembre.
ciao e...grazie!![]()
dopo 7 anni non avra' manco piu l'auto, discussione del novembre 2014.Ciao
Cosa ti è successo esattamente?
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa