Andiamo bene..... occhio però a parlar male del forum...senno l'amministratore te mena...Punto83 ha scritto:OT continuo a vedere che lo sdoppiamento di profili non riguarda solo kanarino...anche Tvrgb,lo vedo una volta con tot interventi,un altra con una cifra diversa...
kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
a me invece quando ci siamo accorti che mancavano gli specchietti elettrici: voleva subito riportarla indietro scusandosi per farmi rimettere quelli elettrici richiudibili che avevo ordianto. poi mi haregalato il primo tagliando e mi sono preso la macchina cosi' com'era. ci ho guadagnato anche !!!modus72 ha scritto:A me capitò questo: ordinai una modus in una versione che includeva di serie certi accessori, solo che fra il momento della firma in concessionaria e quello dell'accettazione del finanziamento (data dell'effettivo inoltro dell'ordine) Renault cambiò la dotazione di serie di quella versione, impoverendola. Il concessionario non se ne accorse (o non mi volle avvertire), io seppi dell'impoverimento qualche gg prima dell'arrivo e così verificai che ci fosse tutto quanto ordinato, in effetti mancava della roba. Loro provarono a consegnarmela così, io risposi che senza tutto quello che ci doveva essere non l'avrei ritirata... e così infatti mi montarono il mancante. La loro checklist era corretta, quella versione non doveva avere gli accessori che, al momento del mio ordine, erano però di serie e io giustamente potevo pretendere perchè specificati nel depliant che mi era stato consegnato per scegliere cosa ordinare.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa