Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
quando la ritiri ti faccio gli augurikanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
Esperienze personali passate, del tipo io ordino gli accessori ABCD, il concessionario prova a consegnarmi un'auto con AB presentando però il conto per ABCD. Se non te ne accorgi prima di appoggiare l'assegno sul tavolo sei fregato, vale il "vista e piaciuta"....gieffeti ha scritto:modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
sei un bel menagramo dai; cmq, le noie, quando ci sono, escono sempre dopo che hai pagato.
stefano61 ha scritto:kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, io ho chiamato ieri per sapere se c'erano novità, ed il venditore mi ha detto che tra domani (oggi ...) e dopodomani è previsto l'arrivo in concessionaria, oggi ancora niente... speriamo domani.
Tu quando l'hai ordinata ? Io il 21 Febbraio, concessionaria di Roma
Ciao grazie e complimenti per la macchina goditela tutta
modus72 ha scritto:Esperienze personali passate, del tipo io ordino gli accessori ABCD, il concessionario prova a consegnarmi un'auto con AB presentando però il conto per ABCD. Se non te ne accorgi prima di appoggiare l'assegno sul tavolo sei fregato, vale il "vista e piaciuta"....gieffeti ha scritto:modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
sei un bel menagramo dai; cmq, le noie, quando ci sono, escono sempre dopo che hai pagato.
moogpsycho ha scritto:fa prma ad andare ad assemblarsela di persona!!! :shock:
kanarino ha scritto:stefano61 ha scritto:kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, io ho chiamato ieri per sapere se c'erano novità, ed il venditore mi ha detto che tra domani (oggi ...) e dopodomani è previsto l'arrivo in concessionaria, oggi ancora niente... speriamo domani.
Tu quando l'hai ordinata ? Io il 21 Febbraio, concessionaria di Roma
Ciao grazie e complimenti per la macchina goditela tutta
Ciao Stefano (abbiamo lo stesso nome) io l'ho ordinata il 25 Marzo...tu che modello hai preso?
concordo sopratutto guarda le lampadine che funzionino tutte, sopratutto gli stop sono quelle a cui fai meno caso nei possibili difetti delle nuove auto.modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa