Mazziniano ha scritto:RAGASSI aprite gli Occhi !!!!......che è impossibbbile guidare ad occhi Chiusi.
:XD: :XD: :shock: :shock: :lol: :lol:![]()
![]()
ALGEPA ha scritto:Cmq mi spiace dirlo ma questa sezione del forum ormai sta veramente andando a picco,a forza di leggere queste amenit e relativi commenti ci si brucia il cervello
ALGEPA ha scritto:Un articolo riporta che un veterinario,nome e cognome non si conoscono ,sulla sua pagina di Facebook ha raccontato questa storia...
meno male che molti giovani gli occhi li hanno aperti a differenza di altre generazioni che o x ignoranza o x malafede vedono quello che vogliono vedere.
Cmq mi spiace dirlo ma questa sezione del forum ormai sta veramente andando a picco,a forza di leggere queste amenit e relativi commenti ci si brucia il cervello
ALGEPA ha scritto:Un articolo riporta che un veterinario,nome e cognome non si conoscono ,sulla sua pagina di Facebook ha raccontato questa storia...
meno male che molti giovani gli occhi li hanno aperti a differenza di altre generazioni che o x ignoranza o x malafede vedono quello che vogliono vedere.
Cmq mi spiace dirlo ma questa sezione del forum ormai sta veramente andando a picco,a forza di leggere queste amenit e relativi commenti ci si brucia il cervello
norbig ha scritto:O.T. ormai è meglio di Tutti i Crimini degli Immigrati | Hic sunt leones ? Gli altri parlano d'integrazione, noi ve la mostriamo
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
norbig ha scritto:O.T. ormai è meglio di Tutti i Crimini degli Immigrati | Hic sunt leones ? Gli altri parlano d'integrazione, noi ve la mostriamo
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
arizona77 ha scritto:La popolazione totale e' costituita per il 10/12% di stranieri
che diventano il 34/36 fra i carcerati.
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:La popolazione totale e' costituita per il 10/12% di stranieri
che diventano il 34/36 fra i carcerati.
Ma è colpa nostra, che non li sappiamo accogliere........
ALGEPA ha scritto:...
meno male che molti giovani gli occhi li hanno aperti
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa