a parte che sotto riporto il mio nome basta solo leggere con un poco piu di attenzione.
Io non nego nulla,mi annoia solo il trattare temi con superficialit come spesso si fa.
Beh questo ha denunciato? Ognuno si pu�² recare presso un ufficiale di polizia giudiziaria e sporgere una denuncia, ma poi come va a finire quella denuncia?
Non lo SA nessuno xche lo scopo di queste storie e dimostrare che siamo un paese allo sbando senza diritto, caso strano xero questo avviene solo su alcuni temi,su altri si glissa.
Guarda che il problema non e il mio del approfondire una notizia poco mi colpisce x quanto detto prima,il problema e di chi la pubblica in quel modo e di chi la legge e si accontenta di quello che ha letto, probabilmente si accontenta xche ci trova quello che vuole leggere.
Io non nego nulla,mi annoia solo il trattare temi con superficialit come spesso si fa.
Beh questo ha denunciato? Ognuno si pu�² recare presso un ufficiale di polizia giudiziaria e sporgere una denuncia, ma poi come va a finire quella denuncia?
Non lo SA nessuno xche lo scopo di queste storie e dimostrare che siamo un paese allo sbando senza diritto, caso strano xero questo avviene solo su alcuni temi,su altri si glissa.
Guarda che il problema non e il mio del approfondire una notizia poco mi colpisce x quanto detto prima,il problema e di chi la pubblica in quel modo e di chi la legge e si accontenta di quello che ha letto, probabilmente si accontenta xche ci trova quello che vuole leggere.
sandro63s ha scritto:ALGEPA ha scritto:Un articolo riporta che un veterinario,nome e cognome non si conoscono ,sulla sua pagina di Facebook ha raccontato questa storia...
meno male che molti giovani gli occhi li hanno aperti a differenza di altre generazioni che o x ignoranza o x malafede vedono quello che vogliono vedere.
Cmq mi spiace dirlo ma questa sezione del forum ormai sta veramente andando a picco,a forza di leggere queste amenit e relativi commenti ci si brucia il cervello
Sai a me chi preoccupa veramente? I negatori d'ufficio come te.
Il veterinario in questione �¨ il dott. Pansera che si firma con nome e cognome sul suo sito, sulla sua pagina FB e ovunque in Rete.
Basta cercarlo, invece di pontificare come tu fai, perdipi�¹ sotto pseudonimo...
Articolo con nome e cognome:
:arrow: http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/entra-in-casa-altrui-il-cane-lo-azzannae-lui-che-fa-chiede-anche-i-danni_1164678_11/
Sito del dott. Pansera:
:arrow: http://www.veterinariodottorpansera.com/contatti/
Poi, si trova la sua pagina FB o altri articoli con nome e cognome, sempre che si abbia la volontÃ? di cercarli...