autofede2009 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
Mi sa che di sconti non ne praticano punti.
Ho visto che danno la G10 m-jet2 a 380 + iva x 36 mesi.. verrebbe poco meno di 16500 euri comprese le varie spese dei tagliandi, gomme, rca, kasco, fo'o, rubo, soccorso stradale. Alla fine per viaggiare senza pensieri non è una spesaccia. Se si pensa che costa ben oltre i 20.000 in più c'è da pagare l'assicurazione che con fo'o rubo e kasco costa sicuramente un botto + tagliandi + gomme + bollo comprandosela da soli...
La palla è che non puoi modificare la macchina per incrementare la resa del motore e dell'assetto. :?
spendi un po di più di canone e prendi il motore più potente e l'assetto sportivo...
ESATTAMENTE !!!
Infatti, anziché Alfa 159 SW 136 CV come avrebbe voluto il mio capo, mi sono preso la 170 CV .......... Tanto i grandi capi, non sono furbi, altrimenti non sarebbero dove sono. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Poi, gli ho fatto anche credere che il Bose faceva parte del pack comfort ......
Purtroppo, sul pack comfort, non erano proprio compatibili i cechi da 18" o da 19", altrimenti, gli dicevo che erano di serie. :shock: