valvonauta_distratto ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
Mah a me della 4c mi interessa la guida.. niente full optional. Solo i tecnici e al massimo l'impianto stero base e il clima base. Per il resto niente altro. I gpl-isti con le alfa non mi sono mai piaciuti neanche a me.
E allora, prendi il prezzo di listino della vettura senza IVA e dividilo per il numero di mesi, il meccanismo di calcolo, non è così semplice, ma ho visto che così facendo non sbagli di molto, ci vai abbastanza vicino.
Gli optionals che dovrebbero essere sulla 4C per accontentarmi dovrebbero essere: servosterzo disinseribile, elettronica ed abs disinseribili, assetto regolabile, mappatura corta, mappatura lunga. una radio con 4 casse normali, la chiusura centralizzata, i vetri elettrici, 2 manopole per un clima manuale che faccia o ghiaccio o caldo senza tanti schermetti e pippoli difficili da capire. Ed ovviamente, se c'è DB Killer estraibile. cambio o manuale a innesti frontali o coi comandi al volante senza la possibilità di usarlo in automatico
Boh...io la vedrei diversamente. Niente assetto regolabile, niente mappature corta/lunga. Solo condizionatore, vetri elettrici e radio (come dici tu, con 4 casse normali - niente tamarrate con sub-woofer e simili). ESP disinseribile. Cambio manuale a cloche e basta.
Stile Lotus, per intenderci.
Ma che ci faresti con l'ABS disinseribile ?!?