st79 ha scritto:proprio perchè prevedo di fare pochi km , circa 12-15 mila all' anno avevo pensato all' S4 cosi da divertirmi un pò.
Altrimenti Allroad A4 con il 3.0 tdi.
Sui consumi dell' S4 ?
capisco le argomentazioni di Lorenz e il suo punto di vista...io,se posso permettermi,credo che dopo aver provato il Torsen con il QVT,pochi ne farebbero a meno...perchè mantiene le caratteristiche di sicurezza e tenuta di ogni audi, ma,soprattutto in una macchina che si fregia della S o RS sul di dietro,garantisce un piacere di guida e un equilibrio che fino ad oggi le Audi non conoscevano...unisce i vantaggi di una TI a quelli di una TP...credo che come performance, su strade normali, sia la migliore "trazione" possibile.mia modesta opinione .ciao.st79 ha scritto:Ciao Lorenz,
ne approfitto dato che sei online...
cosa ne pensi dell' S4 avant.
è indispensabile il qvt ?? che tra l 'altro è ordinabile solo con sterzo dinamico.
è reale il consumo dei 10 a litro ?
Svalutazione nel giro di 4 anni ?
Ciaoo
st79 ha scritto:mmmm, ottima notizia allora
multiflex ha scritto:anche audi con i bi turbo
e mercedes dorme :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
excaliburcenter ha scritto:Volevo sapere se si sa quando monteranno questo differenziale qvt anche sulle versioni a 4 cilindri... 8)
Per ora mi risulta solo sulla S4 e forse ad aprile anche sui 6 cilindri :?:
Grazie a tutti![]()
Memento_Audi_Semper ha scritto:ilReplicante ha scritto:degli avatar e delle firme si sa nulla?
Nada de nada che io sappia!
Ma guarda che sono d'accordo con il piano di espansione Audi (forse un pò meno sulla A1 ma molto sulla A7). L'unica cosa che non mi convince è questa volontà a strafare sulle RS e S!
ilReplicante ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:ilReplicante ha scritto:degli avatar e delle firme si sa nulla?
Nada de nada che io sappia!
Ma guarda che sono d'accordo con il piano di espansione Audi (forse un pò meno sulla A1 ma molto sulla A7). L'unica cosa che non mi convince è questa volontà a strafare sulle RS e S!
L'importante è che non nomino i SUV S ed RS!!!cv ne possono dare quanti ne vogliono ma per cortesia NON SMINCHIATE IL REPARTO CORSE :evil:
Lorenz-A4 ha scritto:AUDI A4
Nulla di nuovo tranne:
a. ANNULLATA VERSIONE 2.0 TDI 170 Quattro S-Tronic finchè non verrà attivata l?ampliamento della capacità produttiva per suddetti cambi. (sia x allroad che versione normale ? cambio che a differenza dei DSG6 rapporti è montato in fabbrica da Audi stessa)
enri70 ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:AUDI A4
Nulla di nuovo tranne:
a. ANNULLATA VERSIONE 2.0 TDI 170 Quattro S-Tronic finchè non verrà attivata l?ampliamento della capacità produttiva per suddetti cambi. (sia x allroad che versione normale ? cambio che a differenza dei DSG6 rapporti è montato in fabbrica da Audi stessa)
Questa e' una cosa scandalosa, e' passato ben un anno e se uno vuole il cambio automatico deve scegliere la 143cv che e' ferma oppure la 2.7 tdi che con i tempi che corrono e' un assurdo.
La concorrenza offre l'automatico su tutte le versioni, Audi come al solito fa delle scelte incomprensibili e perde vendite.
Tra l'altro sulla A6 c'e' il multitronic sul 170cv, perche' cappero fanno solo il manuale sulla a4? Sono proprio dei geni del marketing, complimenti!
AlexV70 ha scritto:enri70 ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:AUDI A4
Nulla di nuovo tranne:
Questa e' una cosa scandalosa, e' passato ben un anno e se uno vuole il cambio automatico deve scegliere la 143cv che e' ferma oppure la 2.7 tdi che con i tempi che corrono e' un assurdo.
La concorrenza offre l'automatico su tutte le versioni, Audi come al solito fa delle scelte incomprensibili e perde vendite.
Tra l'altro sulla A6 c'e' il multitronic sul 170cv, perche' cappero fanno solo il manuale sulla a4? Sono proprio dei geni del marketing, complimenti!
Concordo che Audi fa delle scelte incomprensibili.
Ad esempio, perche' mettere il multitronic sulle TA e il dsg sulle 4 ?
Io che ho avuto entrambi e di multitronic non ne voglio piu' sapere, perche' mi devo comprare la 4 per avere il dsg ?
Perchè non ne vuoi più sapere del multitronic?
L'ultima evoluzione non mi sembra male?
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa