U2511
0
Codice rifiuto: presumibilmente diverso ...Ingombro: simile
Massa: simile
Composizione: simile.
Ultima modifica:
Codice rifiuto: presumibilmente diverso ...Ingombro: simile
Massa: simile
Composizione: simile.
Codice rifiuto: presimibilmente diverso ...
mah, vuoi dire che l'impiegata non aveva modo di forzare il sistema?Ma certo, la mia lamentela non era verso Unieuro, ovviamente, ma verso l'eccessiva complicatezza e rigidità della norma. Che poi, appunto, c'è ben di peggio.
non sarebbero gratuiti tanti servizi che offrono ma non per questo li fanno pagare.l'asporto dei rottami di fatto non è gratuito
mah, vuoi dire che l'impiegata non aveva modo di forzare il sistema?
io non ci credo.
toglieva il seriale dal tuo vecchio fisso ed inseriva la dicitura generica notebook.
non sarebbero gratuiti tanti servizi che offrono ma non per questo li fanno pagare.
imho è stato solo un eccesso di pignoleria dell'impiegata anche perchè personalmente presso un'altra catena mi hanno ritirato un vecchio tv led senza che comprassi nulla
Invece è proprio una caratteristica di questa catena, "uno per uno" alla lettera ... capitato anche a meimho è stato solo un eccesso di pignoleria dell'impiegata anche perchè personalmente presso un'altra catena mi hanno ritirato un vecchio tv led senza che comprassi nulla
Non si sta comportando bene, invece.Penso che sia come la questione pneumatici. Il mio gommista (e non solo lui, da quanto sento più o meno tutti) se gli porto io le gomme da nontare e chiedo che mi smaltisca quelle vecchie, conteggia a parte queso smaltimento.
"Ma come" faccio io "ho pur pagato il PFU ..."
"Sì caro" mi risponde "ma se aspetto il ritiro del consorzio gratuito devo affittare un magazzino a parte solo per stoccarli, tutti noi usiamo altri servizi anche perché a valle di tutto c'è la gestione del registro rifiuti ..."
Facile comportarsi bene con il portafoglio altrui.Non si sta comportando bene, invece.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa