vanni.390 ha scritto:perchè il prossimo non lo facciamo li cosi facciamo vedere le skoda ai torinesi![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vedo località (...e relative distanze), da parte mia, veramente IMPOSSIBILI da fare in una "toccata e fuga"! (soprattutto se di Domenica! :? )
Vista anche il problema meteo (di solito più incerto al nord), l'idea di "scendere" un pochino no???
Dalle parti di Gianko o verso Bologna o dalle parti di Octavio_fsi (Marco) nell'alta Toscana non vi piacerebbe???
Ciao 8)
P.S.: inutile dire che è solo una proposta e che mi rimettero alle decisioni della maggioranza! :cry:
rosberg ha scritto:Nama...se ci radunassimo un po' più vicino a te...che ne so...a Monaco di Baviera?![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne dici?
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vedo località (...e relative distanze), da parte mia, veramente IMPOSSIBILI da fare in una "toccata e fuga"! (soprattutto se di Domenica! :? )
Vista anche il problema meteo (di solito più incerto al nord), l'idea di "scendere" un pochino no???
Dalle parti di Gianko o verso Bologna o dalle parti di Octavio_fsi (Marco) nell'alta Toscana non vi piacerebbe???
Ciao 8)
P.S.: inutile dire che è solo una proposta e che mi rimettero alle decisioni della maggioranza! :cry:
Per non pernottare ed evitare i miei soliti casini ( figlio a casa solo :evil: e mamma da controllare) devo stare al massimo 550/600 km a/r.
Se invece a maggio si organizza allora pernotto e mi accordo per far guardare sia madre che figlio ma sono bonus che posso sfruttare un paio di volte l'anno, una delle quali per le ferie estive.
A Marce', tengo ste palle ar piede che nun me fanno vive![]()
...allora Bologna ci rientra alla GRANDE!!! Da collegno sono "solo" 346Km (...molto SOTTO i 550/600...) e con tre ore ed un quarto di strada sei li!!!
![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: ti capisco, ma ci sto provando SPUDORATAMENTE!!!(compresa la storia dei 550/600 km "tutto compreso"
)
cuorern - 17 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa