2 volte...grande
Essendo distante da Milano viene difficile rispondere, suggerimento ovvio sarebbe quello di guardare sul sito web di Subaru.Buonasera mi chiamo Lorenzo e possiedo una OB 2.5 bifuel. Sono di Milano. Qualcuno sa indicarmi una officina autorizzata valida.
Grazie per l'aiuto.
Ti ringrazio..ho fatto le mie ricerche ma nelle recensioni ho trovato parecchio malcontento. ....io mi fido più del passaparola dell'esperienza di qualcuno che continua a portare la sua piccola lì perché sono competenti e non solo perché c'è scritto Subaru.Essendo distante da Milano viene difficile rispondere, suggerimento ovvio sarebbe quello di guardare sul sito web di Subaru.
Conosci uno bravo a Parma?Parma?
Il conce di Parma è in gamba, puoi approfondire contattando l’utente @Rust Never SleepsConosci uno bravo a Parma?
Vero, io stesso mi sono rivolto ad un service diverso dal conce dove avevo comprato, mi sono trovato benissimo, ma è qui in zona Padova...mi sembra distantino da MilanoTi ringrazio..ho fatto le mie ricerche ma nelle recensioni ho trovato parecchio malcontento. ....io mi fido più del passaparola dell'esperienza di qualcuno che continua a portare la sua piccola lì perché sono competenti e non solo perché c'è scritto Subaru.
ConfermoIl conce di Parma è in gamba, puoi approfondire contattando l’utente @Rust Never Sleeps
C'è ne è uno solo?
Se poi volete veramente svoltare, tra Parma e Piacenza:
Chisulén, culatello di zibello, crema di parmigiano e vino rosso frizzante
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gnocco_fritto
![]()
L'ho scoperto poco fa per puro caso curiosando sul sito SI e volevo postarlo qui, poi ho visto che l'avevi linkato. Certo che una mail sarebba stata gradita da SI ... comunque mi sono iscritto
Ti ci vorrà pure un accompagnatore...L'ho scoperto poco fa per puro caso curiosando sul sito SI e volevo postarlo qui, poi ho visto che l'avevi linkato. Certo che una mail sarebba stata gradita da SI ... comunque mi sono iscritto
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa