ROVIGOLAW1 17 Settembre 2017 #2 Altro colore... Particolare del vano motore air cooled Cruscotto Ultima modifica: 17 Settembre 2017
ROVIGOLAW1 17 Settembre 2017 #3 Anno 1963, iscritta ASI: questa ( a differenza di altre) dovrebbe essere...tutta originale Questa, invece, mi piacerebbe proprio averla in garage
Anno 1963, iscritta ASI: questa ( a differenza di altre) dovrebbe essere...tutta originale Questa, invece, mi piacerebbe proprio averla in garage
ROVIGOLAW1 17 Settembre 2017 #6 Probabilmente mi...schianterei alla prima rotonda bagnata, meglio quindi che mi limiti a scattare foto - PS: a Lazise c'era un raduno di Pajero infangati, niente foto Ultima modifica: 17 Settembre 2017
Probabilmente mi...schianterei alla prima rotonda bagnata, meglio quindi che mi limiti a scattare foto - PS: a Lazise c'era un raduno di Pajero infangati, niente foto
ROVIGOLAW1 17 Settembre 2017 #7 cabrio VW, non è nelle mie corde. Quella nera mi sembra piuttosto.. outlaw Decisamente bella Ultima modifica: 17 Settembre 2017