Prenditi 1 giorno di feriepinusdepinus ha scritto:Mi farebbe molto piacere esserci; io ho ancora la vecchia FABIA del 2001 ma è un pò troppo vecchiotta per affrontare in sicurezza un viaggio NA - BO - NA e poi ormai sono abituato al cruise control adattivo e mi diventerebbe pesante pestare per 700 km sull'acceleratore alla vecchia maniera
**
Se per Voi non c'è problema verrei con la SUZUKI, magari mi mettete nella sezione "ospti stranieri" 8) ...
**
Vedo un attimo se riesco a conciliare con un weekend alla Terme dell'emilia romagna e farovvi sapere ma il mio cuoricino dice si, vacci e è la testolina che dice: e poi, in che condizioni ti presenti all'ufficio il lunedi mattina, con 1500 km sul groppone :?: ...
krassevo ha scritto:Tempo fa' avevo detto che forse ci sarebbe stata mia cognata ,sorella di Gaia al raduno.
Invece ,purtroppo potra' essere presente. Domani mattina a l'aereo per Kiew che parte da Milano Malpensa. ....
Per questioni di visto,deve prendere per forza un volo diretto senza scalo.
Comunque e guarita,l'importante e questo.!
pinusdepinus ha scritto:Confermo partecipazione a raduno di Castel San Pietro
Per motivi logistici, data la distanza (circa 600 km a tratta), lo faccio conciliare con un weekend lungo alle Terme
Comincia il conto alla rovescia ... -20
**
Pinus
pinusdepinus ha scritto:Confermo partecipazione a raduno di Castel San Pietro
Per motivi logistici, data la distanza (circa 600 km a tratta), lo faccio conciliare con un weekend lungo alle Terme
**
Pinus
Ciao Taty: sarò da soloTatyRS ha scritto:pinusdepinus ha scritto:Confermo partecipazione a raduno di Castel San Pietro
**
Pinus
Bene Pinus!
...aggiorno io la lista presenze: segno solo te o vieni accompagnato?
vanni.390 ha scritto:Uela !! notte a tutti ,posso partecipare anch'io me al raduno ??
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa