Mi spiace Max,ma non manchera' di incontrarci anche senza organizzazione,come è già successo.Gruppo Genova comunica che il previsto : Ritrovo/ Mangiata di domenica 29 Marzo e',Annullato e nn Rimandato.Un Grazie a quanti avevano dato adesione e scusate.Un augurio di migliore fortuna a chi organizzera' il nuovo Raduno.Un Saluto a Tutti e W Skoda Sempre.
Gruppo Genova comunica che il previsto : Ritrovo/ Mangiata di domenica 29 Marzo e',Annullato e nn Rimandato.Un Grazie a quanti avevano dato adesione e scusate.Un augurio di migliore fortuna a chi organizzera' il nuovo Raduno.Un Saluto a Tutti e W Skoda Sempre.
Mi dispiace molto. Per te, per il "Gruppo Genova", per me e per quello che sarebbe potuto essere l'ultimo raduno con la mia Skoda.
Mi dispiace soprattutto vedere questo "lassismo" da parte di molti. Ecco, questa forse è la cosa che mi fa più male. Io ci sarei stato senza problemi come ho confermato ancora stamattina a Drivertaxi, ma purtroppo non è bastato.
Capisco che essersi impegnati con i nuovi gestori del locale, avere combattuto per contenere i prezzi in modo da favorire anche chi fosse stato presente in più persone e andando incontro al chilometraggio (cavolo, 20 euro era veramente una cosa che non si vedeva da anni e anni), decidere il programma...e poi dover cancellare tutto, può sicuramente abbattere il morale anche del più ottimista al mondo.
Peccato...peccato davvero...gran tanto peccato.
Sono personalmente davvero deluso.
Grazie lo stesso Drivertaxi per il tuo impegno, per il tuo entusiasmo e per tutto quanto hai fatto.
Pienamente concorde...A me personalmente dispiace molto che si sia annullato e non rimandato il raduno anche se la mia presenza era fortemente in dubbio (da Roma non è proprio una passeggiata, e, se non si è sicuri di poter quantomeno, arrivare con un permesso in ritardo, il giorno dopo al lavoro, diventa difficile il viaggio) però io sinceramente non ho percepito lassismo sono sopravvenute circostanze veramente straordinarie che hanno portato a questa decisione e chi doveva dare conferma o disdetta mi sembra l'abbia fatto correttamente ed in tempo utile...
Pienamente concorde anche con te..Il " lassismo " percepito da Massimo è motivato dal fatto che lui non è presente nel gruppo di WhatsApp dunque non può sapere che al suo interno l'argomento è stato trattato considerando la situazione contingente e le limitazioni imposte dal Governo, certo tutto si può fare ma in momenti più favorevoli.
Io sto aspettando novità da mio figlio, dove lavora in ospedale ieri è arrivato un positivo dunque tutto può cambiare e magari finisco in quarantena pure io.
Ovviamente se si legge solo il forum è naturale che si provi un po' di delusione ma in altra sede abbiamo esaminato aspetti personali, le zone focolaio come quella che potrebbero attivare a Bergamo con amici interessati residenti oltre al rischio di creare problemi a partecipanti immunodepressi.
Non sono un medico ma su tutti i fronti invitano la popolazione ad aggregarsi il meno possibile, nessuno sa il 29 come ci sentiremo di salute e nemmeno cosa decideranno le Regioni sui viaggi che continuano a sconsigliare.
Secondo me la scelta giusta è rimandare sperando che questa storia dul virus finisca presto.
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa