TatyRS
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: per chi volesse provare la mia vRs no problem..............![]()
Mi prenoto!
Per me l'eventuale proposta dei go kart va bene!
GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: per chi volesse provare la mia vRs no problem..............![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: per chi volesse provare la mia vRs no problem..............![]()
Mi prenoto!
Per me l'eventuale proposta dei go kart va bene!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ferro_Marco ha scritto:Essendo bresciano e conoscendo un po' il posto penso che l'idea di fondo sia buona.
La pista è dotata di ristorante e kartodromo coperto.
Quindi si potrebbe realizzare un raduno con il consueto pranzo e poi nel pomeriggio organizzare una gara sui kart (non usiamo le nostre auto e corriamo lo stesso tutti insieme).
Eventualmente chi vuole (una minoranza mi sembra di capire) potrebbe avere la possibilità di andare in pista la mattina.
Penso che questo programma potrebbe accontentare un po' tutti.
...ringrazio tutti voi amici per le cortesi risposte e ....l'dea dell'amico Marco non e' male....che ne dite?............scrivete
Ciao!
Giogotti
p.s.: per chi volesse provare la mia vRs no problem.............. :mrgreen:
ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
Bottiglia mezza piena![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
Mi son dimenticato di mettere le faccine
Io è difficile che lo vedo mezzo pieno.
Lo vedo 3/4 pieno![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
Lo vedo 3/4 pieno![]()
![]()
Se poi ti skypi mi racconti di oggi caro Signor tre quarti![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
Lo vedo 3/4 pieno![]()
![]()
Verso le 20.00
Prima mangio![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Se tutto va bene, alla mia età è meglio precisare, io non ho problemi.
Lo vedo 3/4 pieno![]()
![]()
Verso le 20.00
Prima mangio![]()
Non ne dubitavo affatto![]()
Occhio a fare queste affermazioni, Gio! Potrebbe essere pericolosoGIOGOTTI1967 ha scritto:e' veramente bello e spassoso leggere i vs.commenti cari amici!
Preciso che non voglio imporre a nessuno alcunche'...solo che mi piacerebbe che il percorso dei raduni continuasse......quindi per Marzo/Aprile qualcosa dobbiamo necessariamente inventarci!!!![]()
![]()
La proposta dell'autodromo di Franciacorta era per fare qualcosa di diverso.....in ogni caso se ci sono altre proposte valutarei tutto quanto emergesse dal nostro vivace forum..........
p.s.: per il discorso giro di prova con la mia vRs.....veramente no problem con nessuno di Voi........sapete che vi voglio bene e quindi chi desiderasse fare un giretto..........basta esprimere il consenso.........
A presto!
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa