ermes0569 ha scritto:ciao a tutti! dò la mia disponibilità e quella di davide per il raduno di maranello, quindi: +2 (solo domenica)
gianko1982 ha scritto:Ciao Hermes, mi fa piacere poterti rivedere
Bravo Giorgino, belle parole, davvero... confermano ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, che sei un grande, più di quanto la tua statura non dia a vedere![]()
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao Hermes, mi fa piacere poterti rivedere
Bravo Giorgino, belle parole, davvero... confermano ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, che sei un grande, più di quanto la tua statura non dia a vedere![]()
...e aggiungo più di quanto la tua "autostima" ti fa credere!
Ciao
isak 82 ha scritto:ragazzi..nn vi conosco ancora di persona ma da quello che scrivete si capisce il legame che c'e fra di voi..nn dobbiamo mollare di fronte a nulla..come gia detto il presidente..dobbiamo andare avanti con la normalita..ma questo nn x dimenticare ma essere piu forti..io nel 07 ho perso mio babbo..e stata dura all'inizio..ma dopo il ricordo suo ogni giorno mi ha aiutato a fare tutto..anche con il sorriso..xche sapevo che gli sarebbe piaciuto farlo con me..alzare la testa e guardare avanti xche il ricordo rimane x sempre!!
ivanpg ha scritto:Giorgio se sparivi, venivo a Torino a prenderti per le orecchie e sai che non scherzo.
I momenti tristi non possono cancellare i momenti belli passati assieme, e io ne so qualche cosa.
Come ti ho detto, questa community è cresciuta, ci conosciamo in tanti ormai e qualche cosa capiterà ancora, più siamo, più la percentuale cresce.
E allora cosa si fà? Si molla tutto? NO:!:
Continuare, non vuol dire dimenticare, come ha detto Isak.
Continuare vuol dire anche ricordare, sia il bello che il brutto.
Chi mi conosce sa che sono un tipo fatalista, la vita è fatta di queste cose.
Ricordi per il primo raduno, quando sembrava che non ci fosse nessuno o poche persone? Tu volevi rinunciare e io ti dissi che anche fossimo stati solo io e te, io ci sarei stato e così sarà anche per i prossimi, non so cosa dovrebbe succedere perchè io non partecipi ai raduni.
arizona77 - 11 ore fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa