:cry:
ma proprio quando manco io dovete esserci tutti?
ma proprio quando manco io dovete esserci tutti?
isak 82 ha scritto:ricordati di aggiornare 2 persone sotto il mio nome..grazieeeeee![]()
![]()
isak 82 ha scritto:miranda miranda..anche se sei un uomo..![]()
![]()
rettifica la mia presenza e segna due persone..
![]()
![]()
isak 82 ha scritto:ricordati di aggiornare 2 persone sotto il mio nome..grazieeeeee![]()
![]()
ivanpg ha scritto:isak 82 ha scritto:ricordati di aggiornare 2 persone sotto il mio nome..grazieeeeee![]()
![]()
Giorgio, ho aggiornato io per Isak82![]()
miranda453 ha scritto:isak 82 ha scritto:ricordati di aggiornare 2 persone sotto il mio nome..grazieeeeee![]()
![]()
Idem come sopra :shock:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:isak 82 ha scritto:ricordati di aggiornare 2 persone sotto il mio nome..grazieeeeee![]()
![]()
Idem come sopra :shock:
Giorgio, leggi il primo post di questa pagina![]()
isak 82 ha scritto:dai gianko nn disperare..ci saranno altre occasioni sicuramente!!di dove sei tu che nn ricordo..io prov di ferrara!!
isak 82 ha scritto:miseria boia..fino a quando nn vi conosco di persona :evil: :evil: ..come cavolo faccio a capire se siete uomo donna..aiutooooooooooooo![]()
:!: :!:
gianko1982 ha scritto:isak 82 ha scritto:miseria boia..fino a quando nn vi conosco di persona :evil: :evil: ..come cavolo faccio a capire se siete uomo donna..aiutooooooooooooo![]()
muahahahahha trnaquillo siamo tutti (quasi tutti) uomini qua dentro (putroppo)
io sono soprannominato "Monica" pe il fatto che per 4 mesi avevo un contratto da stagista in un'azineda poco distante da casa mia :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:isak 82 ha scritto:miseria boia..fino a quando nn vi conosco di persona :evil: :evil: ..come cavolo faccio a capire se siete uomo donna..aiutooooooooooooo![]()
io sono soprannominato "Monica" pe il fatto che per 4 mesi avevo un contratto da stagista in un'azineda poco distante da casa mia :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:isak 82 ha scritto:miseria boia..fino a quando nn vi conosco di persona :evil: :evil: ..come cavolo faccio a capire se siete uomo donna..aiutooooooooooooo![]()
E un maggiolone col razzo........ :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isak 82 ha scritto:miseria boia..fino a quando nn vi conosco di persona :evil: :evil: ..come cavolo faccio a capire se siete uomo donna..aiutooooooooooooo![]()
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa