Brag ha scritto:buongiorno a tutti...
Per la domenica non posso ancora dire nulla, non conosco bene i miei impegni+quelli della morosa, ma se il sabato pomeriggio qualcuno arriva, un caffe posso passare a prenderlo molto volentieri... Tanto da casa mia sono circa 2 orette di strada! Se poi la visita al museo ferrari viene fatta di sabato, posso esserci!
Attendo, per chi arriva il sabato, notizie!![]()
ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno a tutti...
Per la domenica non posso ancora dire nulla, non conosco bene i miei impegni+quelli della morosa, ma se il sabato pomeriggio qualcuno arriva, un caffe posso passare a prenderlo molto volentieri... Tanto da casa mia sono circa 2 orette di strada! Se poi la visita al museo ferrari viene fatta di sabato, posso esserci!
Potresti anche fermarti a cena![]()
miche72 ha scritto:Che bella sorpresa stamattina, questa volta spero proprio di esserci,
2+2 P![]()
Brag ha scritto:buongiorno a tutti...
domingo19 ha scritto:Ragazzi (per modo di dire),parlando con mia moglie del raduno di giorno 3,senza nemmeno sforzarmi di convincerla mi ha detto che si può fare :thumbup: .
Giorgio,salvo complicazioni saremo dei vostri e dopo tutto quello che è successo non posso mancare!
Quindi puoi segnare: Domingo 19, 2+2.Già la mia RS sta scalpitando.
OctaviaLK ha scritto:Un post veloce per segnalarvi che non potrò partecipare (impegni di famiglia).
Grazie a miranda per l'informazione.
Vi leggo poco, ma vi voglio bene.
Ciao.
arizona77 - 25 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa