pinusdepinus ha scritto:Cari amici
purtroppo per questa volta non mi sarà possibile partecipare
Ringrazio Giorgio e gli altri per l'invito
Saluti a tutti
---
Pinus
sco ha scritto:Anche se sono un poco di buono![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: avendo i cellulari di un po' di voi, se riesco a sganciarrmi, posso provare a passare per un saluto veloce!!
OctaviaLK ha scritto:Ciao amici. Bella idea il raduno a Maranello. Ma io (iscritto a un club Ferrari) ho già in programma una gita a Maranello con giro in galleria e visita alla fabbrica per il 7 novembre
Mi piacerebbe ritrovarmi anche con voi, ma le due date sono un po' troppo vicine.
Comunque, vi consiglio la visita alla galleria. E' piuttosto cara, ma ne vale proprio la pena. Armatevi di macchina foto, mi raccomando.
Ciao
Approvo in toto!Nama68 ha scritto:OctaviaLK ha scritto:Ciao amici. Bella idea il raduno a Maranello. Ma io (iscritto a un club Ferrari) ho già in programma una gita a Maranello con giro in galleria e visita alla fabbrica per il 7 novembre
Mi piacerebbe ritrovarmi anche con voi, ma le due date sono un po' troppo vicine.
Comunque, vi consiglio la visita alla galleria. E' piuttosto cara, ma ne vale proprio la pena. Armatevi di macchina foto, mi raccomando.
Ciao
Stai tranquillo Roberto: le macchine fotografiche non mancheranno!!!!
Peccato tu non possa venire
Ma dimmi una cosa la visita alla fabbrica la fanno solo per "gruppi o comitive"???
Ciao 8)
P.S.: sono veramente contento che la mia idea di spostare a Maranello abbia riscosso successo!In fondo era scontato: chi AMA i motori, non può NON amare la Ferrari!!! :thumbup:
Nama68 ha scritto:OctaviaLK ha scritto:Ciao amici. Bella idea il raduno a Maranello. Ma io (iscritto a un club Ferrari) ho già in programma una gita a Maranello con giro in galleria e visita alla fabbrica per il 7 novembre
Ciao
Ma dimmi una cosa la visita alla fabbrica la fanno solo per "gruppi o comitive"???
Ciao 8)
P.S.: sono veramente contento che la mia idea di spostare a Maranello abbia riscosso successo!In fondo era scontato: chi AMA i motori, non può NON amare la Ferrari!!! :thumbup:
LUCATICOZZI ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo questa volta non riuscirò ad essere dei vostri... Impegni familiari me lo impediscono.
Mi spiace moltissimo... :evil:
domingo19 ha scritto:Approvo in toto!Nama68 ha scritto:OctaviaLK ha scritto:Ciao amici. Bella idea il raduno a Maranello. Ma io (iscritto a un club Ferrari) ho già in programma una gita a Maranello con giro in galleria e visita alla fabbrica per il 7 novembre
Ciao
Ciao 8)
A proposito, ma quando esce il menù? dove si va a mangiare? A lato a me avrò un altro squalo durante il viaggio cioè mio cognatoe quindi lo dovrò preparare psicologicamente
.
LUCATICOZZI ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo questa volta non riuscirò ad essere dei vostri... Impegni familiari me lo impediscono.
Mi spiace moltissimo... :evil:
mcriscuo ha scritto:Ragazzi,
non so se sarò presente!!!
se vengo vengo da solo ..
con un nuovo modello .. "frecciarossa" hihihi visto che in auto affrontare 450km da soli mi sembran o un po tantinti .. verri in treno
roma - bologna ma poi a bologna come arrivo a Maranello ???? sono ca 60km sul sito FS non mi sembra che ci sia una stazione maranello ?!
partirei il 31 a mattine per riotornare in serata ... (tanto ho l'autista ... hihihi)
cuorern - 3 ore fa
gbortolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa