TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se Serena potrà ambulare ambulare, direi che una pizza in compagnia è d'obbligo![]()
In quel fine settimana ci sono anche io in zona! C'è il rally dei Laghi!
Sagamore, ma vai a fare un corso alla Lindt? 8)
sagamore ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se Serena potrà ambulare ambulare, direi che una pizza in compagnia è d'obbligo![]()
In quel fine settimana ci sono anche io in zona! C'è il rally dei Laghi!
Sagamore, ma vai a fare un corso alla Lindt? 8)
Le donne hanno un fiuto :shock:non alla Lindt ma a un corso di cioccolateria dal Maestro Pasticcere Daniele Buosi boh vediamo cosa riuscirò ad imparare
![]()
gianko1982 ha scritto:eccolo eccolo eccolo!
io ci sono!
al momento da solo.. però ho una domanda.. Monika è considerata AdultO o AdultA? :lol:![]()
renato415 ha scritto:gianko1982 ha scritto:eccolo eccolo eccolo!
io ci sono!
al momento da solo.. però ho una domanda.. Monika è considerata AdultO o AdultA? :lol:![]()
Quale Monica, quella che è con me è piccola ma mangia come una grande, l'altra direi che è adulto/a
gasato70 ha scritto:Spero di riuscire ad essere presente... Potrò confermarlo solo alla fine...![]()
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Spero di riuscire ad essere presente... Potrò confermarlo solo alla fine...![]()
Speriamo tu ci sia Serginho!!!
Tra l'altro, non c'è problema se portiamo i cagnacci immagino... oppure sì?
Tatiana porti il_chicco_cane?
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Spero di riuscire ad essere presente... Potrò confermarlo solo alla fine...![]()
Speriamo tu ci sia Serginho!!!
Tra l'altro, non c'è problema se portiamo i cagnacci immagino... oppure sì?
Tatiana porti il_chicco_cane?
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa