Buona serata a tutti!
Penso non ci siano parole per descrivere la mia sensazione e il mio animo al termine di questa domenica 14 settembre.
Penso che sia andato tutto bene, oltre le mie aspettative e non potrei essere più contenta di come è riuscito questo raduno!
Ieri, sabato, ho avuto il piacere di accogliere alcuni amici che hanno deciso di pernottare qui nella mia regione e di portarli a vedere e conoscere la mia città, che molti di loro visitavano per la prima volta.
In serata una pizzata tutti insieme, praticamente un mini-raduno nel raduno, con ben 26 persone presenti.
Questa domenica di settembre ci ha regalato una bellissima giornata di sole e temperatura gradevole, direi uno degli ingredienti fondamentali per aver reso questa giornata speciale.
Mi ha fatto un enorme piacere rivedere gli amici di sempre, quelli visti recentemente, quelli che non vedevo da mesi o anche forse da più di un anno, e ho avuto davvero tanto piacere ad accogliere a questo raduno in terra altoatesina degli amici che non conoscevo, che partecipavano al loro primo raduno con noi, o al loro primo raduno in assoluto, o che da anni non si facevano vedere ad un raduno.
Quindi (permettetemelo) un saluto ed un ringraziamento particolare a
luca015 che ci è venuto a trovare con la sua signora sulla loro bella e super-accessoriata ?koda Octavia Scout, a
roberto1275 con signora che ci ha fatto conoscere la sua particolare OctaviaRS (troppo belli i 4 terminali di scarico!), a
Zoe Rapid, ovvero Gianna, utente del forum ?koda Club Italia che ha partecipato a questo raduno con suo marito e sua figlia su una bellissima ?koda Rapid Spaceback che ha riscosso molto successo tra i partecipanti (bello l'abbinamento della vettura bianca col tetto panoramico, per non parlare della "personalizzazione" marchiata Skoda), e infine al mio amico
StefanoRS, ovvero il nuovo proprietario della mia ex-FabiaRS, che è arrivato da Torino con moglie e cognata per partecipare a questo raduno...a bordo proprio della mia ex-Fabia grigia (non vi dico l'emozione mista a commozione quando sabato pomeriggio l'ho vista arrivare

...).
Un ringraziamento particolare a Sco che si è fatto ore ed ore di treno, partendo da casa stamattina poco dopo le 5, per poter essere presente oggi. È sempre un piacere averti ad un raduno!
Ringrazio tutti i presenti, perché dai loro visi felici, dalla loro simpatia, dai loro commenti ho capito che questo raduno è venuto proprio come lo sognavo e come lo volevo. Queste cose sono per me il ringraziamento e la soddisfazione più grande!
Infine ringrazio rosberg, ovvero il mio Max, perché lariuscita di questo raduno è anche merito suo: abbiamo scelto insieme un posto veramente particolare, concordato un menu tipico, mi ha assistito con preziosi consigli e aiuti pratici e mi ha sostenuto (e sopportato) in momenti che talvolta non sono stati molto facili.
Spero che tutti abbiate avuto un buon viaggio di ritorno a casa!
GRAZIE A TUTTI!!!