krassevo ha scritto:Presidente e Rosberg ancora???? ah ah ah ah ah ah ah ah
Sono sette anni da Stanlio e Ollio
krassevo ha scritto:Presidente e Rosberg ancora???? ah ah ah ah ah ah ah ah
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Presidente e Rosberg ancora???? ah ah ah ah ah ah ah ah
Sono sette anni da Stanlio e Ollio![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Presidente e Rosberg ancora???? ah ah ah ah ah ah ah ah
Dal 2007 del vicolungo intendi. Giusto?
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Presidente e Rosberg ancora???? ah ah ah ah ah ah ah ah
Dal 2007 del vicolungo intendi. Giusto?
Yes.
Bei ricordi.
doby651 ha scritto:Purtroppo mia moglie quella Domenica lavora.
TatyRS ha scritto:Per chi fosse interessato (e ha i "requisiti"), volevo segnalare che sabato 13/09 presso il Safety Park - Centro di guida sicura di Vadena (Bolzano) si terrà nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, il corso di guida sicura GENERAZIONE 50+, ovvero un corso di guida sicura rivolto a chi ha più di 50 anni di età, dal costo veramente irrisorio di EUR 39,00 a testa.
Per esperienza personale, nel senso che l'ho regalato a mio papà, posso dirvi che nel suo piccolo è veramente utile e per quel poco che costa, e per quel tanto che insegna, è sicuramente una bella e utile esperienza.
Lo segnalo in caso ci fosse qualcuno che, raggiungendo Bolzano già il sabato, volesse parteciparvi.
LINK AL CORSO: http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=55&modvis=2&chsez=1
Speravo che quel sabato ci fosse anche il corso AUTO INTENSIVO 1 per qualcuno che magari poteva essere interessato, corso che però dura tutto il giorno e ha un costo sensibilmente più alto di quello descritto qui sopra (circa EUR 220), ma vedo che è in programma il sabato prima, 6 settembre.
Magari può interessare a Roby che dovrebbe essere già da queste parti in quel sabato.
Link: http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=49&modvis=2&chsez=1
TatyRS ha scritto:@Roby @miranda: :thumbup:
Vi informo che avremo anche una partecipante dal forum Skoda Club Italia, ovvero l'utente Zoe Rapid (mia corregionale) su Skoda Rapid Spaceback + 1 persona.
Aggiunta alla lista!
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:@Roby @miranda: :thumbup:
Vi informo che avremo anche una partecipante dal forum Skoda Club Italia, ovvero l'utente Zoe Rapid (mia corregionale) su Skoda Rapid Spaceback + 1 persona.
Aggiunta alla lista!
...E tutti gli altri? non li informi?
Mah...va beh... :?
![]()
Com'è che di là non ho letto nulla? :shock:TatyRS ha scritto:@Roby @miranda: :thumbup:
Aggiunta alla lista!
RobyA112 ha scritto:Com'è che di là non ho letto nulla? :shock:TatyRS ha scritto:@Roby @miranda: :thumbup:
Aggiunta alla lista!
:thumbup: Speriamo si aggreghi qualcun altro anche da quel forum.TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Com'è che di là non ho letto nulla? :shock:TatyRS ha scritto:@Roby @miranda: :thumbup:
Vi informo che avremo anche una partecipante dal forum ?koda Club Italia, ovvero l'utente Zoe Rapid (mia corregionale) su ?koda Rapid Spaceback + 1 persona.
Aggiunta alla lista!
Mi ha mandato un messaggio privato![]()
Temugin73 - 2 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa