Al momento sn in forse. Vediamo come vanno le cose.
Segnami con in punto interrogativo.
Con famiglia annessa
Segnami con in punto interrogativo.
Con famiglia annessa
speedal ha scritto:TatyRS ha scritto:speedal ha scritto:Se tutto procede come previsto, due adulti + 1 bambino... più un pancione (e non sto parlando del mio!!! )
Ed è una bellissima notizia! Ma sbaglio o a Vicolungo si vedeva già qualcosina?!?
Si vede... Ma a Silvia non ditelo 😉 (qui possiamo scriverlo perché è ben difficile che venga a leggere 😊...)
Ad esempio avere la cotoletta alla milanese più grande, un piatto di pasta più grande? Penso non sia un problema. Penso di tornare al locale verso fine agosto per fare presente tutte le richieste extra-programma e definire il tutto.miranda453 ha scritto:Domanda per Taty : per caso è prevista la possibilità di avere il menù baby in porzione adulti ?
Pagando ovviamente da adulti.
Diciamo che il menu è un piatto unico, non c'é un vero e proprio PRIMO PIATTO e SECONDO PIATTO. Senza dubbio puoi considerare il canederlo al formaggio come un primo, che però viene portato con il resto in quanto si abbina bene a quanto viene dopo.miranda453 ha scritto:Altra domanda, nel menù c'è un primo o no, non conosco la prima portata.
Email arrivata.miranda453 ha scritto:Per l'albergo ti ho scritto con la tavoletta sperando sia partita l'email![]()
... ma per inviare la mail con la "tavoletta"...miranda453 ha scritto:Per l'albergo ti ho scritto con la tavoletta sperando sia partita l'email![]()
TatyRS ha scritto:Ad esempio avere la cotoletta alla milanese più grande, un piatto di pasta più grande? Penso non sia un problema. Penso di tornare al locale verso fine agosto per fare presente tutte le richieste extra-programma e definire il tutto.miranda453 ha scritto:Domanda per Taty : per caso è prevista la possibilità di avere il menù baby in porzione adulti ?
Pagando ovviamente da adulti.
Diciamo che il menu è un piatto unico, non c'é un vero e proprio PRIMO PIATTO e SECONDO PIATTO. Senza dubbio puoi considerare il canederlo al formaggio come un primo, che però viene portato con il resto in quanto si abbina bene a quanto viene dopo.miranda453 ha scritto:Altra domanda, nel menù c'è un primo o no, non conosco la prima portata.
Email arrivata.miranda453 ha scritto:Per l'albergo ti ho scritto con la tavoletta sperando sia partita l'email![]()
Nama68 ha scritto:... ma per inviare la mail con la "tavoletta"...miranda453 ha scritto:Per l'albergo ti ho scritto con la tavoletta sperando sia partita l'email![]()
... devi tirare la "catena"??? :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
P.S.: ...per la mia presenza non mi pronuncio ma sarà più "no" che "si" (purtroppo)
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa