ivanpg ha scritto:Eccomi a casa :-D
Ora faccio impazzire Giogotti.
Oltre 1.000 Km con punte di velocità a 300 Km/h e non ho consumato manco un litro di gasolio o benzina![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Tolgo il topic dagli annunci e metto quello per Vicolungo
FAUST50 ha scritto:E ' stato fantastico. ....la compagnia tutta, Marcello dimmi come posso sdebitarmi, e per ultimo il cassonetto per averci scarozzato alla grande anche sotto uns pioggia non comune.Un abbraccio a tutti voi
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:E ' stato fantastico. ....la compagnia tutta, Marcello dimmi come posso sdebitarmi, e per ultimo il cassonetto per averci scarozzato alla grande anche sotto uns pioggia non comune.Un abbraccio a tutti voi
...lo hai già fatto venendo a Roma!
Ciao 8)
P.S.: ... mi sa che ancora non hai letto quante ve ne ho dette nel topic del giorno, tra ieri e oggi!![]()
![]()
![]()
Cainasagamore ha scritto:E x i curiosiquesto è il letto matrimoniale che ha ospitato i Piccioncini
![]()
FAUST50 ha scritto:Cainasagamore ha scritto:E x i curiosiquesto è il letto matrimoniale che ha ospitato i Piccioncini
![]()
Proprio un letto da gran ...........dormita
È il caso di tornarci con Tecla![]()
FAUST50 ha scritto:Cainasagamore ha scritto:E x i curiosiquesto è il letto matrimoniale che ha ospitato i Piccioncini
![]()
Proprio un letto da gran ...........dormita
È il caso di tornarci con Tecla![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa