ododo ha scritto:Io ci sono col mio dolce +1![]()
TatyRS ha scritto:serpinik ha scritto:Vedo che stiamo crescendo! Bene bene![]()
Serpinik, quando andrai a discutere le proposte di menu con i signori del ristorante...mi raccomando, che ci sia qualcosa con il pesto! Lo adoro!!!
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:serpinik ha scritto:Vedo che stiamo crescendo! Bene bene![]()
Serpinik, quando andrai a discutere le proposte di menu con i signori del ristorante...mi raccomando, che ci sia qualcosa con il pesto! Lo adoro!!!
non si sente il profumo, ma intanto fatti gli occhi![]()
miranda453 ha scritto:Abbiamo chiesto tassativamente le trofie al pesto![]()
FAUST50 ha scritto:a me" MI" piacerebbe un menu cosi':
antipasto
focaccia ligure al formaggio
mitili ripieni alla ligure
primo
trenette al pesto
trofie al sugo di pesce
secondo
ciuppin
cima alla genovese
contorno
patale lesse
dolce
pandolce genovese o
torta sacripantina
vino
bianco 5terre costa de campu
caffe'
buon appetito![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:a me" MI" piacerebbe un menu cosi':
antipasto
primo
trenette al pesto
trofie al sugo di pesce
secondo
ciuppin
cima alla genovese
contorno
patale lesse
dolce
pandolce genovese o
torta sacripantina
vino
caffe'
buon appetito![]()
![]()
![]()
![]()
Un menù simile era stato proposto ma ad un prezzo superiore anche considerando che non è un " ristorante " ma un " circolo ricreativo ", proprio ieri ero al telefono con Serpinik ed il gestore per concordare spostamenti di portate da una proposta più cara a quella da 25 euro.
A breve dovrebbe stampare quello che spero vada bene per tutti conciliando tra carne, pesce e costo.
Si sta dando da fare anche l'amico Drivertaxi ( Massimiliano ) collega di Serpinik per far si che la giornata sia piacevole.
Per mio figlio sembra che la gara sia il 30 novembre e 1 dicembre a Pisa e forse ho trovato chi bada a mia madre per domenica 17.
serpinik ha scritto:Stiamo preparando un gustoso menù di terra e di mare che possa conciliare le esigenze di budget con i piatti tipici liguri, il tutto per un prezzo di 25,00 eurini, a meno di questa cifra non è proprio possibile, con l'amico Drivertaxi(Massimiliano) ci stiamo organizzando per prepararvi una piacevolissima giornata, stiamo facendo del nostro meglio, speriamo di riuscirci![]()
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:a me" MI" piacerebbe un menu cosi':
antipasto
primo
trenette al pesto
trofie al sugo di pesce
secondo
ciuppin
cima alla genovese
contorno
patale lesse
dolce
pandolce genovese o
torta sacripantina
vino
caffe'
buon appetito![]()
![]()
![]()
![]()
Un menù simile era stato proposto ma ad un prezzo superiore anche considerando che non è un " ristorante " ma un " circolo ricreativo ", proprio ieri ero al telefono con Serpinik ed il gestore per concordare spostamenti di portate da una proposta più cara a quella da 25 euro.
A breve dovrebbe stampare quello che spero vada bene per tutti conciliando tra carne, pesce e costo.
Si sta dando da fare anche l'amico Drivertaxi ( Massimiliano ) collega di Serpinik per far si che la giornata sia piacevole.
Per mio figlio sembra che la gara sia il 30 novembre e 1 dicembre a Pisa e forse ho trovato chi bada a mia madre per domenica 17.
Giurgin, va che era solo una proposta scherzosa
certamente il costo di ste proposta e' fuori budget
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa